Visualizzazione stampabile
-
kinopolis_de
Verificato
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]+++ CONCORSO: IL LUPO E IL LEONE +++
.
Per l'inizio film dell'avventura animale IL LUPO E IL LEONE da giovedì 17 marzo 2022 nel nostro cinema regaliamo un fantastico pacchetto fan abbinato al film.
.
✅ Dicci il tuo animale preferito in un commento e hai vinto.
.
✅ Seguici@kinopolis_desu Instagram.
.
⏳ Scadenza: 21 marzo 2022, 23:59[/COLOR]
-
buddelimos
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)] Giveaway
Ebbene cosa ne pensate? Naturalmente continuiamo con il round di gara!
Oggi ce n'è per tutti i possessori. Un buono del valore di 15€ da@hasehunde_osnabrueckche puoi riscattare sia in negozio che online.
Imballiamo 4 bottiglie di limousine a tua scelta!
Cosa devi fare?
episodio@buddellimose@hasehunde_osnabrueck
Mi piace alla foto
Tagga due buoni amici e commenta con il tuo smiley preferito
Per un post condiviso nella tua storia ottieni il doppio della vittoria.
Giveaway dalle 18! Il
concorso è valido fino al 18/03/22 e termina alle ore 20:01 Avviseremo
i vincitori.[/COLOR]
-
lily.md
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)] Pubblicità ** Giveaway
Oggi hai una buona porzione di sonno da@zelesta.de!
Anche tu odi cambiare il letto ogni settimana? Poi ha@zelesta.dela soluzione migliore per te! Nel negozio online trovi piumini assolutamente carini, a cui non devi fare riferimento! Sono progettati in modo da poterli lavare settimanalmente senza romperli! I motivi sono davvero belli, guarda tu stesso!
E ora puoi vederlo di persona! Insieme a@zelesta.de Sto regalando un piumone e un cuscino a uno di voi!❤
Ecco come si partecipa:
1️⃣Seguimi e@zelesta.de
2️⃣ Sii attivo sul mio account con Mi piace e commenti ❤
3️⃣ Commenta cosa vorresti sognare sotto le coperte e tagga 3 amici a cui potrebbe piacere anche il giveaway!
Partecipazione multipla possibile!
Biglietto extra: condividi il post nella tua storia In bocca al
lupo
Partecipazione fino al 28/03/2022 [/COLOR]
-
coocazoo_zaino
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]❗❗ Zaino scuola grande RAFFLE! Scegli tu il tuo design MATE 🎒🤩
.
Cerchiamo 2 vincitori! Con un po' di fortuna ora puoi vincere uno dei nostri nuovissimi zaini scuola MATE 🎉
.
Il meglio? Puoi scegliere il tuo ❤️ design e riceverai anche 1 set COLOR UP nel motivo a tua scelta 🤩🥳
.
Suona bene? Allora unisciti a noi e sii presente! Tutto quello che devi fare per questo:
.
👉 Sii nostro fan
👉 Dicci nei commenti quale modello di zaino ti piace di più. Puoi trovare la collezione attuale qui: coocazoo.com/Schulrucksaecke/MATE/
👉 Dicci nei commenti quale COLOR UP ti ha impostato di più. Puoi trovare tutti i set qui: coocazoo.com/Zubehoer/Colour-up/
.
La lotteria durerà fino al 20.03.2022 alle 23:59[/COLOR]
-
allnatura_de
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]Vinci il nostro materasso vincitore del test!
Con un po' di fortuna, potresti vincere 1 dei 2 materassi in lattice naturale "Sanastar-Comfort", il vincitore del test per i materassi
in lattice. ➡️Ecco
come partecipare:
1. Iscriviti al nostro account Instagram
2. Metti Mi piace a questo post ♥️
3. Tagga un amico che attualmente può utilizzare un nuovo materasso.
Il concorso termina il 27 marzo 2022 alle 23:59. I vincitori saranno determinati a caso e annunciati il 28 marzo 2022[/COLOR]
-
lynnmyli
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)] • Mega competizione! cura della pelle!!!! Puoi vincere fantastici cosmetici! incluso@vitayesCrema Ageback del valore di € 31,95! Altrimenti lì@dm_balea&@haka_kunz&@ozn_vegan!
.
C'è anche una sorpresa! #topsecret
.
Condizioni di partecipazione:
Seguimi permanentemente e non perdere nessun concorso!
Mi piace e SALVA il post e tagga gli amici (ogni amico è un biglietto)
Spam la tua emoji preferita tutte le volte che vuoi per ancora più biglietti!
.
Extralos: Sentiti libero di mettere mi piace alle mie ultime foto o taggami nella tua storia e scrivi "extralos" nei commenti. Sentiti libero di taggarmi nella storia.
.
Il concorso termina il 28/03/22 al[/COLOR]
-
albume
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]*** CONCORSO - LOOPIES ***
Conosci già i LOOPIES da@muckel.naturprodukte?
Nuovissimo nello shop online trovi LA SCIARPA COCCOLE per te e il tuo compagno animale a quattro zampe e il look del tuo partner
inodore e igienico
lavabile a 60-95°
100% made in Germany
Puoi ordinarli in sei bellissimi disegni in ogni due dimensioni.
Vorremmo fare una lotteria insieme@muckel.naturprodukte6 buoni da 30 euro per il negozio: muckel-naturprodukte.de
Cosa devi fare per vincere?
Per così facile@muckel.naturproduktee@albstoffesegui e lascia un commento qui quale dei design ti piace di più e per chi vorresti vincerli.
▶️ Sentiti libero di taggare i tuoi amici cani per un biglietto extra È possibile la
partecipazione multipla su Facebook/Instagram.
Il concorso non è collegato a Facebook e/o Instagram e si svolgerà da ora fino al 23 marzo 2022, alle 22:00. I vincitori saranno contattati tramite PM.[/COLOR]
-
x_diari della moda_x
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]GIVEAWAY
Piccolo promemoria: Il nostro codice è ancora attivo oggi:
Primavera = 35% su tutto - anche merce già ridotta
Oggi puoi ricevere 10 buoni da 150€ da@fashiondiariesonlineshopvincere.
1. Metti mi piace a questo post e segui@fashiondiariesonlineshope@x_fashiondiaries_x.
2. tagga un amico nella casella dei commenti. Puoi anche partecipare più spesso, ma una nuova persona deve sempre essere contrassegnata.
3. per un biglietto extra, condividi il concorso nella tua storia.
Il sorteggio si svolgerà domenica alle 20:00. In bocca al lupo [/COLOR]
-
slimfast.germania
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]++ Piacere e stile ++
L'aroma forte e dolce della fragola si ritrova anche nei nostri frullati di fragole SlimFast e risveglia in te quella sensazione estiva Riesci già a sentire il sole sul viso? E il tuo radioso look estivo è supportato da due fantastici prodotti per la cura dei capelli: il nostro partner Toni&Guy ci ha fornito una combinazione di un elegante spray volume 3D e uno spray termoprotettivo.
Se desideri uno dei nostri cinque pacchetti, segui la nostra pagina SlimFast Germany e scrivi nei commenti quale pensi sia il modo migliore per prenderti cura dei tuoi capelli.
Puoi partecipare fino a mercoledì 23 marzo 2022 alle ore 18![/COLOR]
-
bettinabarty_germania
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]WIN WIN WIN Coccola la tua pelle con le nostre creme corpo vellutate GLOW con pigmenti shimmer che riflettono la luce e preparati per la primavera! Come partecipare al concorso?
1. Seguici@bettinabarty_germany
2. Metti mi piace a questo e ai nostri ultimi tre post
3. Commenta la foto con la Emoji e tagga due amici sotto il post
Il concorso termina il 24 marzo[/COLOR]