Visualizzazione stampabile
-
wmf
Elemento modificato•5 grammi
?Vinci un WMF Espresso Pro ?
Prepara l'espresso perfetto con facilità. Dalla pesatura dei chicchi sulla bilancia integrata alla misurazione precisa di ogni estrazione, ogni passaggio è semplicissimo. Strumenti di alta qualità e comandi intuitivi garantiscono una consistenza perfetta per un'autentica esperienza da barista a casa.
Per partecipare all'estrazione:
*Segui@wmf
*Metti "Mi piace" a questo post
*Tagga un amico e commenta il tuo ordine di caffè preferito
Il concorso termina il 30 marzo e il vincitore riceverà un messaggio diretto. Buona fortuna!
-
sassi.d_design
2 grammi
? GIVEAWAY PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA ?
Oggi celebriamo la forza, la bellezza e l'unicità di tutte le donne! ??
Per celebrare la Giornata Internazionale della Donna, regaliamo una scatola a sorpresa del valore di 100 €. ??
Ecco come partecipare:
1?? Seguici@sassi.d_designE@shettypowerdithmarschenSe ti piace.
2?? Metti "Mi piace" a questo post ??
2?? Tagga una donna speciale nei commenti ??*??
3?? Per un'iscrizione extra: condividi il giveaway nella tua storia e taggaci ??
?? Premio:
una scatola a sorpresa esclusiva del valore di 100 €
?? Data di chiusura: 22 marzo 2026, 23:59. Il
-
the.lippisch.stew
3 grammi
Pubblicità | Omaggio
Non dovremmo mai stancarci di dire quanto sia importante sostenerci a vicenda. Non solo in tempi di guerra o di crisi. E non solo per noi donne, ma per tutti coloro che soffrono di disuguaglianze di opportunità, indipendentemente da genere, colore della pelle, religione o origine. Vale la pena lottare per questo. È ciò per cui mi impegno.
Per "noi" donne, dovrebbe essere scontato rispettarci e sostenerci a vicenda, perché non conosco quasi nessuna donna che a volte non lotti o non dubiti di sé stessa. Quindi sosteniamoci a vicenda per affrontare le sfide del nostro tempo insieme e celebrare noi stesse per come siamo.
Questo è esattamente ciò che...@angels.jeanswear: Con la sua comprensione della moda, dell'imprenditorialità e del corpo femminile, riflette@angels.jeanswearQuesto è esattamente ciò che rappresento: darci forza a vicenda, accettarci a vicenda per come siamo e lavorare insieme per un mondo in cui tutti abbiano pari opportunità.
Instagram:
2. Metti "Mi piace" a questo Reel
3. Commenta e tagga una donna forte. Periodo di partecipazione: dall'8 al 18 marzo 2026, ore 23:59.
Annuncio del vincitore: 19 marzo 2026.@angels.jeanswear
-
say.ka_home
4 grammi
20K?! Ci vuole un omaggio! ????
Quale modo migliore per iniziare la giornata se non così? ??
Come piccolo ringraziamento a tutti voi, sto regalando qualcosa che completa perfettamente i miei contenuti:
? Il popolare set di stoviglie "Lotus" in bianco di@ekastore.de?
Ecco come puoi partecipare:
1?? Metti "Mi piace" a questo post
2?? Seguimi
3?? Tagga 2 persone a cui piacerebbe anche questo set di stoviglie ?????
? Bonus: puoi commentare più volte: ogni commento aumenta le tue possibilità di vincere!
Il giveaway dura fino al 31 marzo.
-
https://scontent-fco2-1.cdninstagram..._nc_sid=10d13b
haekel_accessoires
Elemento modificato•4 grammi
Concorso! Vinci un cestino all'uncinetto ??
Stiamo regalando un cestino all'uncinetto fatto a mano: un cestino reversibile perfetto per piccoli oggetti, filati, cosmetici o come grazioso elemento decorativo. ??
Ecco come partecipare:
1?? Segui il nostro account
2?? Metti "Mi piace" a questo post
3?? Commenta per cosa useresti il ??cestino e tagga un amico
? Partecipazione extra: condividi questo post nella tua storia e taggaci
?? Data di chiusura: 28 marzo 2026
?? Il vincitore verrà avvisato tramite messaggio privato.
-
kunst.und.schoene.dinge
Elemento modificato•1 grammo
Volevo dirti GRAZIE per i 5000 follower...
Ora sei quasi a 6000! ??
GRAZIE MILLE ! ????
E chi mi conosce sa che non mi tiro indietro, quindi, per ringraziarti, ecco un'opportunità per vincere qualcosa di grande!
?? 1° POSTO: una nuovissima Bambulab PS1 con AMS.
2° POSTO: un buono da 50 € per il mio negozio.
3° POSTO: un buono da 25 € per il mio negozio.
Ecco come partecipare:
?? Seguimi
. ?? Dimmi nei commenti quale dei 3 premi saresti felice di vincere.
?? Condividi questo post nella tua storia.
Se vuoi:
?? Tagga 3 profili che non dovrebbero perdere questa occasione.
Il giveaway è valido fino al 22 marzo 2026.
-
nordseegut
1 grammo
?? È ORA DI CONCORSO DA NORDSEEGUT ??
Stiamo regalando 5 dei nostri Trilogy Set (3 x 100 ml)! ???
Vuoi portare un pezzo di costa a casa con le persone che ami? Allora partecipa:
Ecco come partecipare:
1. Seguici@nordseegut
2. Condividi questo post.
3. Commenta con chi vorresti provare i nostri distillati Nordseegut ??
Più commenti, più amore per la costa! ??
Quindi sentiti libero di taggare i tuoi amici e con un po' di fortuna, uno dei set potrebbe presto essere tuo!
Le iscrizioni sono aperte fino al 18 marzo 2026 alle 23:59. I vincitori saranno annunciati esclusivamente sulla nostra pagina e contattati solo da noi. Fai attenzione agli account falsi e alle notifiche di omaggi fasulli! Devi
avere almeno 18 anni per partecipare.
Questo omaggio non è affiliato a Instagram. Nessuna alternativa in denaro.
-
therealdevil0815
Elemento modificato•4 grammi
Ehi!
È il momento di un altro piccolo omaggio. Il macina sale e pepe di@gourmeteasyonlineÈ un dispositivo fantastico. Ce l'ho da un po' e sono molto soddisfatto.
Ci saranno 10 vincitori. Quindi, andiamo!
Devi solo tenere a mente quanto segue.
1. Segui@gourmeteasyonlineE@therealdevil08152.
Metti "Mi piace" al post del giveaway.
3. Tagga un amico nei commenti (sono possibili più partecipazioni).
4. Ulteriore possibilità di vincere: condividi il post nella sua storia e tagga entrambi gli account.
Il giveaway inizia ora e termina il 21 marzo 2026 alle 23:00 .
-
-
-
-
-
-
-
-
dilbahar.bendes
1 grammo
?? REGALO ??
Insieme a@mallie.deSto regalando una fantastica bici senza pedali! ???
Perfetta per i primi tentativi di guida, e puoi scegliere tu stesso il colore. ??
Ecco come partecipare:
1?? Segui@dilbahar.bendesE@mallie.de
3?? Tagga 2 amici nei commenti ??
4?? Condividi questo post nella tua storia per 24 ore e taggaci entrambi
? Possibilità extra: puoi commentare più volte e taggare amici diversi per aumentare le tue possibilità di vincita! ??
? Data di chiusura: 20 marzo 2026
?? Il vincitore verrà scelto a caso e annunciato nella mia storia.
Buona fortuna a tutti! ????
*Questo omaggio non è affiliato a Instagram e non è sponsorizzato, approvato o amministrato da Instagram.
-
familie.mit.liebe
1 grammo
Pubblicità/REGALO. Avete mai visto delle scarpe a piedi nudi così eleganti?! Quanto sono belle?!@RicostaHa davvero inventato qualcosa di meraviglioso: me ne sono innamorata (e anche del nome) e finalmente ho capito quanto siano importanti le scarpe giuste per i nostri bambini: noto davvero una differenza enorme. Quindi, che arrivi la primavera, vero?! ??
E così puoi vincere un paio a tua scelta per il tuo piccolo tesoro:
??Segui@qnuffs_barfussschuheE@familie.mit.liebe
??Commenta con una parola primaverile e tagga qualcuno a cui piacerebbe (ogni commento = un'iscrizione).
ISCRIZIONE EXTRA: Ripubblica il giveaway nella tua storia e taggaci (così possiamo vederlo)!
E questo è tutto! Buona fortuna! ??
E per tutti coloro che non vedono l'ora o vogliono ordinarne subito un altro paio (non ve ne pentirete, promesso!), il mio codice "MITLIEBE10" è valido per un breve periodo. Andiamo! ??
Le iscrizioni chiudono il 15 marzo 2026
-
-
mandys.favoriten
ore 19
REGALO ???? Amazon Kids Pro (in rosa):
troverai sempre ottime offerte nella mia storia e sono sicura che molti altri saranno felici dell'ispirazione. Condivido regolarmente anche codici sconto lì (chi prima arriva, meglio alloggia ??), quindi sii attivo e attiva la campanella ??!! Pubblicità
TERMINI E CONDIZIONI:
?? Segui@mandys.favoriten
?? Metti "Mi piace" ai miei ultimi post ??
?? Commenta con la tua emoji preferita :)
*Per avere maggiori possibilità di vincere, condividi questo post, segui e@healthy_mandyo tagga i tuoi amici ????
ESTRAZIONE:
avrà luogo il 12 marzo 2026.
-
sticx.music
1 grammo
REGALO
Sto regalando 1 x DDJ FLX4 da@alphathetaglobal
Il controller perfetto per principianti, per me!
Ecco come partecipare:
- Segui il mio profilo
- Metti "Mi piace" a questo post
- Tagga qualcuno che non dovrebbe perdersi questo omaggio
Facoltativo: condividi questo post nella tua storia per un'iscrizione extra •
Data di chiusura: domenica 15 marzo 2026, 22:00
Buona fortuna ??
-
lilisfashionandlifestyle
2 grammi
REGALO - MODA E BELLEZZA ????
Stiamo regalando uno splendido pacchetto di bellezza di Alex Cosmetic ??*?? e un'elegante collana di Purelei ?
Ecco come partecipare:
1?? Segui il nostro account e@zeitlos_kosmetik
3?? Tagga qualcuno a cui piacerebbe anche questo regalo ??
4?? Per aumentare le tue possibilità di vincita, condividi questo post nella tua storia
?? Il giveaway è valido fino al 15 marzo 2026 - 23:59.
Il vincitore verrà avvisato tramite messaggio privato.
-
hechterparis
21 ore
CONCORSO
Ti diamo la possibilità di vincere un gilet Hechter Paris.
Cosa puoi vincere:
– 10 gilet Hechter Paris
Come partecipare:
– Segui@hechterparis
– Tagga 2 amici nei commenti.
Periodo del giveaway:
11.03.-25.03.
Buona fortuna a tutti i partecipanti.
-
Trovato su Instagram
Newsletter - Seegut Lentsch
La primavera in un bicchiere: regaliamo un pacchetto con 12 vini freschi e fruttati. Iscriviti subito alla nostra newsletter e partecipa! ????
17 ore
???? REGALO DI PASQUA ????
Stiamo regalando una simpatica macchina fotografica per bambini di Konges Sløjd, perfetta per i piccoli fotografi che vogliono catturare i loro momenti preferiti! ???
Ecco come partecipare:
2?? Condividi il nostro ultimo Reel nella tua storia
3?? Tagga una o più persone nei commenti che vorrebbero vincere ??
? Ogni commento conta come una partecipazione extra!
?? Estrazione: 31 marzo
Buona fortuna a tutti! ????
Questo omaggio non è affiliato a Instagram.
-
viba_sweets
14 ore
REGALO: L'amore per il torrone incontra la pallamano professionistica ????*??
Prima pallamano della Bundesliga e amore per il torrone dalla Turingia: due passioni unite. L'adesivo Viba rosso rubino nell'area di porta porta l'amore per il torrone direttamente nell'arena, proprio nel cuore dell'azione.
Un tempismo perfetto per la prossima partita casalinga di@thsveisenachVenerdì contro i Rhein-Neckar Löwen, ora hai la possibilità di vivere i veri momenti salienti dei tifosi del THSV + il vero amore per il torrone! ????
Stiamo regalando 2 pacchetti per i tifosi:
?? Pacchetto torrone con Nougat Creme ROYAL
• Sciarpa da tifoso, autografata a mano dalla squadra
• più un dolce pacchetto di dolcetti al torrone Viba con un'ampia selezione di torrone e la nostra leggera Nougat Creme ROYAL
?? Pacchetto torrone con Nougat al lampone in edizione limitata
• Cappello da pescatore, autografato a mano dalla squadra
• più un dolce pacchetto di dolcetti al torrone Viba con un'ampia selezione di torrone e la nostra Nougat al lampone in edizione limitata
Ecco come partecipare:
1. Metti "Mi piace" a questo post
2.@viba_sweetsSegui
3. Scrivi nei commenti quale confezione di dolcetti vorresti vincere: Nougat Creme ROYAL o la confezione con Nougat Lampone rosa in edizione limitata?
?? Data di chiusura: 15 marzo 2026.
-
2210kim
Elemento modificato•1 set
??? Regalo di primavera! ????
Due cose che noi donne amiamo: gioielli e fiori ???
Per festeggiare la primavera, sto regalando...@icrush_jewelryUn bellissimo set di gioielli (diapositiva 2) della #icrushcollection ??
Festeggiamo la nuova stagione con un po' di brillantezza! ????
————————
Come partecipare:
?? Seguimi@2210kimE@icrush_jewelry
?? Metti "Mi piace" a questo post
??*?? Tagga due persone che amano i gioielli tanto quanto noi.
?? Condividi questo post nella tua storia per aumentare le tue possibilità di vincita. Non dimenticare di taggarci!
Il giveaway termina il 23 marzo 2026. Il vincitore verrà avvisato tramite messaggio privato. ??
-
honi.kao
1 grammo
Wow! ????
2000 follower e 2000 GRAZIE!!! ????
Il mio cioccolato al miele salta di gioia!!!
Per festeggiare con voi, c'è un omaggio. ??
Puoi vincere un set di:
1x Cioccolato alla fragola
, 1x Wild Heidi
, 1x Arachidi e datteri,
1x Piccolo cioccolato base 85%.
Ecco come partecipare:
1. Seguimi ??
2. Metti "Mi piace" a questo post ??
3. Tagga qualcuno a cui piacerebbe vincere! - o con cui condivideresti il ??tuo cioccolato... ??????
Partecipazione extra: condividi questo post nella tua storia e tagga@honi.kao??
Il giveaway termina il 15 marzo a mezzanotte e il vincitore verrà avvisato tramite messaggio privato. :)
-
sol4r1s
1 grammo
Una nuova settimana, un nuovo omaggio.
Questa volta ci sono due pacchetti (ciascuno composto da una cartella, un Playmate, un Boulder e un Sidewinder).
# # # Come partecipare # # #
- Segui@ultimateguarde me su Instagram
- Condividi il giveaway nelle tue storie
- Commenta con il pacchetto che vuoi vincere.
I fortunati vincitori saranno avvisati tramite messaggio privato e storia il 15 marzo.
-
tuiflydeutschland
ore 19
???? GIVEAWAY ????
Quasi esaurite nel TUI Lifestyle Shop, ma siamo riusciti a procurarvi due paia (1 taglia 39, 1 taglia 43) di queste fantastiche sneaker! ???? Chi vuole vincerle?
Ecco come partecipare all'estrazione:
?? Segui@tuiflydeutschland
?? Dicci in quale occasione indosseresti le sneakers
?? Tagga un amico che vorrebbe vincere.
Il concorso è valido fino al 25 marzo 2026. Avviseremo il vincitore tramite messaggio privato.
-
Gewinnspiel: Wir verlosen zwei Mal Pokémon Pokopia für Nintendo Switch 2
G:
2x ein Exemplar von Pokémon Pokopia für Nintendo Switch 2
L: David Slomo
Betreff: Pokémon Pokopia
Teilnehmen könnt ihr über unsere GEWINNSPIEL-SEITE.
Ess: 16.03.2026
-
https://deadline-magazin.de/neue-transform…bro-sagt-sorry/ ?
ESS: 31.03.2026
Con un pizzico di fortuna, puoi vincere una delle seguenti figure:
1x TRANSFORMERS STUDIO SERIES MTMTE COLLECTION THE TRANSFORMERS: THE MOVIE VOYAGER CLASS SCOURGE
1x TRANSFORMERS STUDIO SERIES MTMTE COLLECTION THE TRANSFORMERS: THE MOVIE DELUXE CLASS AUTOBOT HOUND
1x TRANSFORMERS STUDIO SERIES MTMTE COLLECTION THE TRANSFORMERS: THE MOVIE VOYAGER CLASS AUTOBOT HOT ROD
Soluzione: B) Optimus Prime
Partecipazione via email
-
Mitmachen beim Börsenblatt-KreuzworträtselDas Börsenblatt-Online-Kreuzworträtsel erscheint jede Woche neu und ist kostenlos. Hier können Sie miträtseln und tolle Preise gewinnen.
www.boersenblatt.net
L: SCARLETT
G: Am Ende des Jahres verlosen wir unter allen richtigen Einsendungen mehrere Überraschungsgewinne.
Senden Sie Ihre Lösung bis zum 18. März 2026 an raetsel@mvb-online.de
(Bitte Adresse nicht vergessen)
ESS: 18.03.2026
-
kitchenlove_pdm
1 grammo
?? Concorso a premi di Pasqua ????????
Per ringraziarvi del vostro supporto e della vostra fedeltà, quest'anno organizzo un concorso a premi di Pasqua.
In palio ci sono uno stampo per muffin da 12, un set da forno composto da uno stampo quadrato piccolo e uno rotondo più piccolo, e un set da forno per bambini composto da uno stampo quadrato piccolo, uno stampo a cerniera mini e un mattarello mini, così i più piccoli potranno dare una mano.
Per partecipare, seguitemi su Instagram o TikTok, mettete "Mi piace" ai miei post e, per un'ulteriore partecipazione, condividete il concorso nella vostra storia.
Il concorso termina il 15 marzo alle 23:59 e il vincitore verrà estratto a sorte e avvisato da me tramite messaggio privato.
-
parfum.de_ruedell
12 ore
La nuova fragranza di Narciso Rodriguez per il 2025! Stiamo parlando di "tutto floreale". Una fragranza femminile che combina note dolci e fruttate con un finale legnoso e speziato. Un profumo davvero unico, e soprattutto ora che la primavera si avvicina lentamente, cattura perfettamente la stagione. Disponibile nei nostri negozi e su Parfum.de. Venite a provarlo!
Come sempre, potete vincere di nuovo la fragranza. Ecco come partecipare:
Ogni persona può commentare solo una volta!
1. Seguiteci!
2. Mettete "Mi piace" a questo post!
3. Taggate due amici nei commenti!
La data di chiusura per le iscrizioni è domenica alle 23:59. Buona fortuna! ????
-
gutsgusto.de
15 ore
VITTORIA DEL GIORNO ?? Il tuo guardaroba ha bisogno di un aggiornamento? Oggi puoi vincere questo fantastico top a righe e scegliere il tuo colore preferito ??
Come esattamente? È facile:
?? Metti "Mi piace" a questo post
?? Commenta con il colore e la taglia desiderati (S/M, M/L, L/XL)
Il giveaway termina tra 24 ore! Buona fortuna ??
-
missgoodlife_fashion
1 ora
?? OUTFIT GIVEAWAY ??
Stiamo regalando un outfit giocoso e carino, perfetto per il tuo prossimo look preferito! ???
Ecco come partecipare:
1?? Segui questo account
3?? Tagga 2 amici nei commenti ??*??
Buona fortuna! ??
-
Uova di Pasqua Funko - OmaggioAnche la preistoria si rinnova in vista della Pasqua: nel nostro omaggio pasquale regaliamo un fantastico pacchetto Jurassic World con i famosi personaggi Bitty POP!
www.hallofamilie.de
Soluzione: c) Jurassic Park
Stiamo regalando un pacchetto a un fortunato partecipante, composto da:
- 2x Uova Bitty Pop! Uova Jurassic World (singole)
- 1x Uovo Pocket POP Jurassic: Dinosauri
- 1x Uovo Pocket POP Jurassic: Baby Raptor
ESS: 12 aprile 2026
-
nrtn.home
27 metri
?? È ORA DI CONCESSIONARE!
insieme a@pureliving_interiordesignStiamo regalando questo bellissimo set di stoviglie! ?
Pubblicità
Ecco cosa devi fare:
3?? Tagga qualcuno nei commenti con cui vorresti condividere queste stoviglie ???
Data di chiusura: 17 marzo 2026.
Il vincitore verrà avvisato tramite messaggio privato.
-
violasrottweil
Elemento modificato•5 grammi
NINJA DOUBLE STACK XL IN OMAGGIO ?
Croccante, a basso contenuto di grassi e veloce! ?? Questa friggitrice ad aria verticale NINJA ha due cassetti sovrapposti che occupano meno spazio sul bancone rispetto alle friggitrici ad aria convenzionali. Con sei funzioni di cottura, tempi e temperature di cottura regolabili e due cassetti controllati individualmente, puoi preparare tutto il cibo in una volta! ????????
Ecco come partecipare e vincere:
1. Metti "Mi piace" a questo post ??
2. Seguici@violasrottweil??
3. Dicci chi altro amerebbe questa friggitrice ad aria NINJA ?? ?? completa di spezie abbinate e taggalo! ??
Puoi commentare e condividere il post tutte le volte che vuoi: ogni commento ti fa partecipare automaticamente all'estrazione! L'estrazione inizia ora e termina il 6 aprile 2026 alle 23:59. Il
-
natureispalast
3 grammi
??Omaggio di Pasqua??
Il premio include:
??Una settimana di vacanza in un appartamento nella splendida valle di Tux
??Tour esteso con sessione fotografica nel Palazzo di Ghiaccio Naturale per 2 persone
L'appartamento è di proprietà dell'autore del nostro libro "Palazzo di Ghiaccio Naturale",@marlies.erlerFornito.??
Termini e condizioni:
1. Diventa un follower di@natureispalastE@marlies.erler
2. Tagga nei commenti la persona con cui vorresti trascorrere le vacanze.
3. Facoltativo: per aumentare le tue possibilità di vincita, puoi condividere questo post nella tua storia.
Il vincitore verrà estratto a sorte domenica di Pasqua, 5 aprile 2026, e verrà avvisato da noi.