Visualizzazione stampabile
-
carpegusta_food
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]Giveaway fino al 17 aprile 2022 (23:59)
CarpeGusta regala 3 x il liquore cremoso al cioccolato "Gianduia Fondente" di Bottega.
☺️ Ecco come puoi partecipare:
Seguici su Facebook a CarpeGusta - The Magazine for Connoisseurs
e lascia un commento lì. Se ti piace, puoi anche condividere questo post. Il vincitore sarà estratto il 18 aprile 2022 [/COLOR]
-
direzione tecnica
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]Concorso di Pasqua
Pasqua è alle porte e con essa la primavera e finalmente un clima migliore.☀️
Abbiamo un concorso per te adatto all'occasione. Uno di voi può vincere una bottiglia Chillys per il vostro cestino di Pasqua.
Scopri un'esperienza di consumo indimenticabile e mantieni le tue bevande fredde per 24 ore.
I nostri termini e condizioni:
Segui il nostro account
Mi piace questo post del concorso
Commenta "Buona Pasqua"
Tagga 2 amici
(Come sempre, per motivi di correttezza, un solo commento per partecipante).
Il concorso termina il 18 aprile 2022 alle
12:00.⏰[/COLOR]
-
trotec.de
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)] GIVEAWAY DI PASQUA Il nostro giveaway di Pasqua
inizia oggi! Quante uova di cioccolato ci sono nel barattolo? Vince chi indovina il numero corretto o il più vicino. In caso di doppio risultato, decide il lotto. Pubblica il numero stimato qui sotto nella funzione di commento!
Cosa c'è da vincere?
Il misuratore multifunzione 3 in 1 BD8M! Come un classico misuratore di distanza laser, il BD8M misura facilmente distanze fino a 40 m, aree e volumi all'interno. Il calcolo preciso delle superfici di pavimento, soffitto o parete per il telemetro laser è quindi uno degli esercizi più semplici per il massimo utilizzo economico dei materiali durante i lavori di ristrutturazione. È inoltre integrata una funzione di Pitagora per eseguire misurazioni laser indirette (ad es. misurazioni dell'altezza di pareti o mobili).
È così facile:
1.@trotec.desegui
2. Metti mi piace a questo post con un ❤️
3. Pubblica con il numero stimato e commenta
4. Per aumentare le possibilità di vincita, condividi il post nella tua storia (assicurati di ottenere un biglietto extra)
❗️Condizioni di partecipazione: https: //bit.ly /3jtp4Pg
Hai tempo fino a lunedì 18 aprile 2022, 23:59 Molta fortuna! [/COLOR]
-
katharina_mandarina
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]Anzg.✨Giveaway Time✨ Carissimi
, oggi inizia per voi un nuovo beauty giveaway! ▫️ Condizioni di partecipazione: ➡️seguimi
@katharina_mandarina
➡️segui@lifestyleperfumes
➡️linka almeno 2 amici sotto il post
➡️metti mi piace alle mie ultime 3 foto
---------------
Il concorso è valido fino al 14 aprile 2022.[/COLOR]
-
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]•
Segui già
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]
[/COLOR]
[/COLOR]
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]https://instagram.fpsa1-1.fna.fbcdn...._nc_sid=83d603
https://instagram.fpsa1-1.fna.fbcdn...._nc_sid=86f79a
https://instagram.fpsa1-1.fna.fbcdn...._nc_sid=705020
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]Piace a[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]pandora__82[/COLOR]
e[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]altri[/COLOR]
[/COLOR]
- https://instagram.fpsa1-1.fna.fbcdn...._nc_sid=705020
arrivederci_ana_soleggiato
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]Concorso [annuncio] Sto regalando 2 caffè a tua scelta (500 g ciascuno) da@lieblingskollege_biokaffeea te!☕️☕️ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Vince chi soddisfa le seguenti condizioni: 1️⃣ Seguimi@goodbye_ana_sunny e@lieblingskollege_biokaffee
2️⃣ Tagga nei commenti 2 amici che potrebbero essere interessati anche al giveaway. Facoltativo: ⭐️ Sentiti libero di taggare più tuoi amici nei commenti (1 voce in più per amico), condividere la competizione nella tua storia o nel feed (3 voci in più) e mettere mi piace e commentare più dei miei post (1 voce in più ciascuno) • Buona fortuna ~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Il concorso durerà fino al 14/04/2022 23:59.[/COLOR]
[/COLOR]
-
arrivederci_ana_soleggiato
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]Concorso [annuncio] Sto regalando un set di candele profumate da@the_fairyscentsa te!
Si compone dei seguenti prodotti:
Candela profumata Cenerentola
Candela profumata Frau Holle Candela
profumata Raperonzolo Candela profumata
La Sirenetta
Candela profumata La Bella Addormentata
~~~~~~~~~~ ~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~ Vince chi soddisfa le seguenti condizioni: 1️⃣ Seguimi@goodbye_ana_sunny e@the_fairyscents
2️⃣ Tagga nei commenti 2 amici che potrebbero essere interessati anche al giveaway. Facoltativo: ⭐️ Sentiti libero di taggare più tuoi amici nei commenti (1 voce in più per amico), condividere la competizione nella tua storia o nel feed (3 voci in più) e mettere mi piace e commentare più dei miei post (1 voce in più ciascuno) • Buona fortuna ~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Il concorso durerà fino al 17.04.2022 23:59[/COLOR]
-
koro_gusti
Verificato
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]VINCI
Le vacanze di Pasqua si avvicinano e il Coniglietto di Pasqua sta già aspettando! Insieme a@klarstein_destiamo regalando un regalo di Pasqua leggermente diverso: un fantastico mini impastatore e, naturalmente, qualche snack in cima!
@klarstein_denon solo sviluppa elettrodomestici da cucina utili e moderni, ma anche pratici elettrodomestici progettati a Berlino. Che si tratti di un caffè mattutino o di una cena con gli amici, con i prodotti di@klarstein_derendi la tua casa più confortevole che mai.
Cosa puoi vincere?
1x Bella Mini mixer da@klarstein_de
1x burro di mandorle marroni, datteri Medjool Premium Large, strisce di mango biologico Brooks, gocce di cioccolato rubino, mirtilli rossi liofilizzati, barretta di tagli arrapati di@koro_de
Come puoi vincere? Seguici e@klarstein_de_de , dai un cuore al post e tagga due persone con cui vorresti iniziare una back session*
Il concorso è valido fino al 13 aprile 2022[/COLOR]
-
2.6 Possono partecipare le persone residenti nell'UE.
ono__mao
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]REGALA CON
STOP L'ACQUA MENTRE MI
USI ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Il nome dice tutto: Con i cosmetici naturali di@stopthewaterpuoi risparmiare il doppio dell'acqua. I graziosi prodotti ci ricordano ogni giorno in modo intelligente di chiudere il rubinetto quando ci laviamo i denti, mentre allo stesso tempo si batte attivamente per la protezione dell'acqua, l'acqua potabile pulita e contro l'inquinamento dei nostri corpi idrici. Per questa ragione@stopthewaterattribuisce grande importanza agli imballaggi privi di plastica, alle soluzioni di ricarica e ai materiali riciclabili. Tutto secondo il principio: riduci, ricarica e ricicla.
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ .
Insieme a@stopthewaterregaliamo un bel set per il tuo bagno, composto da:
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
- Un bagno in ceramica in SAND: 1 lattina Wiltrud, 1 lattina Lothar, 1 piatto mezze, 1 piatto tapas, 2 tazze
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀ E
cosmetici naturali abbinati: sapone al limone, incluso burro per il corpo, crema viso ricca, shampoo senz'acqua e barra doccia, barra detergente viso
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Come partecipare?
- Conseguenza@stopthewatere@ono__mao
- Tagga due amici (e raccontaci come risparmiare acqua nel modo più semplice)
- Metti mi piace alla foto del concorso
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Puoi anche acquistare il nostro set su@stopthewatervincere. Dai un'occhiata per una doppia possibilità di vincere!
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ .
Decideremo il vincitore il 15 aprile alle[/COLOR]
-
Thiemann_shop
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]☀️ CONCORSO ☀️ Cari amici
,
è tempo di un altro grande concorso ❤️
Oggi potete vincere la nuova fragranza di Hugo Boss: Alive Intense Una fragranza potente che riflette l'intenso amore per la vita e la forza di una donna BOSS. La nuova BOSS Alive Eau de Parfum Intense, creata per le donne che non rifuggono dal rischio e amano uscire dalla loro zona di comfort, ti invita a osare di più e a sentirti viva.
Ci saranno più vincitori, quindi assicurati di entrare!
Regolamento del concorso:
- seguici ATTIVO (@thiemann_shop).
- Mi piace questo post e gli ultimi post.
- tagga 2 amici sotto il post che sarebbero anche felici di vincere.
EXTRALOSS:
- condividi il concorso nella tua storia e taggaci.
Questo è tutto!
Il concorso durerà fino al 18 aprile 2022 e il giorno successivo saranno annunciati i vincitori sotto il post e nella story
Vi auguriamo tanto successo! [/COLOR]
-
sentieri escursionistici_austria
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)] Atmosfera di benessere
a conduzione familiare proprio a Grossarl: cucina AMA certificata 9 volte, una piccola area benessere e camere accoglienti ti aspettano! Immerso nel villaggio di Großarl, circondato da uno splendido panorama montano, con un'abbondante colazione a buffet e un ottimo menu serale di 4 portate così puoi goderti la tua vacanza in Austria!
❗Ecco come si partecipa❗:
✅Mi piace@hotelkathrin
✅Mi piace@wanderwege_austria
✅Tagga il tuo compagno di escursioni nei commenti
➡www.hotel-kathrin.at
⛰:
dall'Ellmautal direttamente al centro di Großarl - sull'escursione panoramica ci si può aspettare non solo una splendida vista sul rifugio Almus, ma anche numerosi rifugi Jam e l'Ellmaualm, il Saukaralm e il Gerstreitalm. In estate consigliamo in alternativa di fare un'escursione attraverso il Trögseen, che rinfresca con il caldo. Dal Saukaralm puoi, se sei in viaggio un po' più tardi, goderti tramonti mozzafiato.
Punto di partenza: parcheggio Grund Ellmautal
Durata: 5:30 h
Distanza: 12,2 km
Difficoltà: media Condizioni di
partecipazione:
La lotteria si svolgerà il 25/04/22[/COLOR]