Visualizzazione stampabile
-
ciclo.dach
#Lotteria di Capodanno Festeggiamo
il nuovo anno in modo sostenibile - insieme a te *♀️ Ecco perché vorremmo farti un piccolo , anzi due... Stiamo regalando una tazza #riutilizzabile
realizzata in materiale sostenibile canna da zucchero da@hey.bico
Naturalmente c'è anche un , dotato di tutto il necessario per una casa sostenibile, pulita .
Ed ecco come si partecipa:
segui@cycle.dach , se ti piace anche il nostro partner @hey.bico
questo post ti piace
tagga 3 amici che sarebbero felici anche di una maggiore sostenibilità nella vita di tutti i giorni
Ti auguriamo buona fortuna Condizioni di
partecipazione: il concorso è valido fino al 26.01.2022
-
ggmgastro
GIVEAWAY
Ti regaliamo 2 x applausi! Perfetto per brindare al nuovo anno #2022 dopo
Un set contiene:
> 6 bicchieri da champagne (220 ml)
> spumante
Per partecipare al concorso è necessario soddisfare le seguenti condizioni:
1️⃣ Iscriviti al nostro account@ggmgastro
2️⃣ Tagga un amico nei commenti
3️⃣ Condividi questo post nella tua storia e taggaci 4️⃣
Possibilità extra: Metti mi piace a questo e ai nostri ultimi 2 post per un biglietto aggiuntivo
❗️La data di chiusura per
le iscrizioni è il 23/01 /22
-
bettinabarty_germania
VINCERE VINCERE VINCERE Soprattutto in inverno la nostra pelle ha bisogno di una buona porzione di idratazione. Ecco perché oggi stiamo regalando un set composto da tre delle nostre lozioni per mani e corpo profumate e nutrienti. Per una sensazione di pelle morbida e setosa!
Come partecipare al concorso?
1° episodio@bettinabarty_germany
2. Metti Mi piace a questo e ai nostri ultimi tre post
3. Commenta la foto con Emoji
Il concorso dura fino al 24 gennaio 2022 incluso
-
-
24/1
beautylove_de_
Hai voglia di ottimi prodotti per la cura della pelle? Fantastico: ora puoi vincere un set da sogno qui!
Insieme a@trilogyproductsdestiamo regalando 3x un set composto da Rosehip Oil Antioxidant+ e Hydrating Mist Toner.
Il duo protegge efficacemente la pelle dalle dannose influenze ambientali, poiché è particolarmente ricca di acidi grassi essenziali e ricca di super antiossidanti come acai, semi di pomodoro e mirtilli rossi. Usato regolarmente, aiuta a minimizzare i segni dell'invecchiamento e rende la carnagione più sana.
Vuoi un tale set? Allora unisciti ora!
Ti auguriamo buona fortuna!
COME PUOI PARTECIPARE
-
x_diari della moda_x
SUNDAYGIVEAWAY
Primo piccolo promemoria: il nostro codice happy35 è valido ancora oggi. Questo ti fa risparmiare il 35% sulle vendite già ridotte.
Oggi puoi ricevere 5 buoni da 250€ da@fashiondiariesonlineshopvincere
Vuoi essere nella vittoria?
1. Segue@fashiondiariesonlineshop e @x_fashiondiaries_x.
2. Tagga un amico nella casella dei commenti. Puoi anche partecipare più spesso: ogni segno conta come un biglietto.
3. Per un biglietto extra, condividi la competizione nella tua storia.
Il sorteggio sarà domenica prossima alle 20:00. Vi auguro buona fortuna.
-
solebich
✨ Lotteria #1 con@avoury.dein occasione del nostro appartamento SoLebIch a maggio✨
(pubblicità) Oggi la costruzione del nostro appartamento SoLebIch a Colonia sarebbe effettivamente in pieno svolgimento e non vediamo l'ora che arrivino i prossimi giorni con grande anticipazione. A causa di Omikron abbiamo dovuto rimandarlo a maggio, ma vorremmo comunque presentarvi alcuni dei nostri grandi
partner.
Ed ecco cosa puoi vincere:
Dal nostro partner@avoury.depuoi vincere una macchina da tè Avoury One comprensiva di stoviglie e una colorata selezione di tè e infusi biologici del valore di circa € 500. Scrivi semplicemente entro giovedì 20 gennaio
-
falstaff.profi
REGALO | Partnership a pagamento
Insieme all'azienda vinicola e spumante Hummel, Falstaff Profi regala un pacchetto vino davvero speciale Incluso
nel pacchetto:
Hummel Muskateller Sekt brut
Hummel Grauburgunder S 2020 Spätlese dry
Hummel Cabernet Sauvignon 2018 Reserve dry
As un'azienda vinicola orientata alla qualità, l'azienda vinicola rispetta Hummel in tutte le sottigliezze e i trucchi per produrre la massima qualità.
I tirocinanti devono anche essere consapevoli di queste viti di regolazione, che si riflettono in una formazione superiore alla media con tirocinanti che hanno già ricevuto diversi premi.
L'impulso a coltivare i vigneti nel modo più delicato e sostenibile possibile crea ogni anno le basi per l'eccezionale qualità
del vino. Vorresti anche tu un'esperienza enoica sensuale?
Allora partecipa subito al concorso:
Metti mi piace a questo post!
Mi piace alla pagina professionale di Falstaff!
Dicci con chi ti piacerebbe di più goderti un bicchiere di vino!
Foto fornita
www.weingut-hummel.de
@weingut_hummel
Scadenza per le iscrizioni: 23.01.2022
-
mare di casa
⚓ TROVA L'ERRORE E VINCI ⚓ 1 errore si è insinuato nell'immagine giusta... trovalo e avrai la possibilità di vincere 1 FELPA+CAPPELLO [Disponibile qui www.heimatmeer.de]
Come?
Commenta l'errore E dicci la tua spiaggia preferita
PS: Ingrandire può aiutare ;)
Metti mi piace a questo post
& chi ama ci segue per mare:@heimatmeer
Cosa?
Vinci 1 felpa con cappuccio Heimatmeer "Welle Anker Herz" + cappello abbinato (colore a tua scelta)
Quando?
⚓ Il GS si conclude venerdì 21 gennaio
-
emp_de
Verificato
*** Versione tedesca sotto ***
Concorso follower – Pacchetto fan Kissin' Dynamite + buono EMP da 150€
Insieme ai nostri amici di Kissin' Dynamite stiamo regalando un pacchetto fan, con un buono EMP da 150€ in omaggio superiore!
Condizioni di partecipazione:
lasciaci un po' d'amore ❤️
sarà sorteggiato tra tutti i followers di entrambi@kissin_dynamite e @emp_de✔️
scrivici nei commenti qual è la tua canzone preferita dei Kissin' Dynamite
ovviamente, puoi anche raccontare ai tuoi amici il concorso
Il concorso inizia ora e termina il 21 gennaio 2022 alle ore 12:00 Assicurati di segnare il 21 gennaio 2022 in rosso nel tuo calendario, perché non solo verrà annunciato il vincitore, ma ci saranno altri eventi qui sul canale quel giorno.
-
cibo migliore
3 FOR 2 SALDI + GIVEAWAY
➡️ Assicurati subito i tuoi 3 prodotti preferiti in negozio - ma devi pagarne solo 2 perché noi ti regaliamo il più economico con il codice sconto 3FOR2! ❤️
Per ringraziarti del grande supporto, stiamo anche regalando 2x un pacchetto da 2 con tè + spezie a tua scelta!
Per partecipare devi solo:
•@foodsbestsegui
• Metti mi piace alla competizione + commenta con un'emoji a tua scelta Raddoppia 20/1
-
mamiful.de
La bellezza sta dentro.
All'inizio dell'anno abbiamo preparato per voi un'esplosione. Perché stiamo regalando un pacchetto beauty ricco di amore.
Ecco come si partecipa al concorso:
1. Seguici@mamiful.de
2. Dicci cosa ti aspetti quest'anno e tagga una persona preferita con cui vorresti trascorrere più tempo quest'anno.
3. Metti Mi piace a questa foto e altre due delle nostre foto che ti piacciono particolarmente!
4. Condividi questo post nella tua storia.
Il concorso termina il 24/01/2
-
semplicemente_cheto
✨GIVEAWAY DI 150€ SENZA ZUCCHERO✨
Per lanciare il nostro secondo account@simply_sugar_freeti regaliamo un pacchetto di prodotti del valore di 150€!
100% low carb, senza glutine e senza zuccheri aggiunti! ✔️
Puoi vincere:
Ricettario Simply Keto
Preparato per brownie
Preparato per pizza Gocce di
cioccolato bianco
Gocce di cioccolato fondente
Gocce di cioccolato al latte intero
Miele vegano
6
barrette di cioccolato Farina di mandorle Granola al
caramello sale -dolcezza senza vaniglia 2x gocce Aqua Plus Mix Eritritolo-Stevia Aroma Vaniglia Oro Eritritolo CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE Segui
@simply_keto e @simply_sugar_free
Mi piace questo post
Mi piace agli ultimi 2 post@simply_sugar_free
Commenta perché TI meriti questo pacchetto XXL!
Se vuoi, tagga nei commenti un altro amico che ha assolutamente bisogno di sapere di questo giveaway. (opzionale)
Sentiti libero di
condividere questo concorso con i tuoi amici in modo che anche loro abbiano la possibilità di partecipare al concorso. (volontaria)
BUONA FORTUNA
Verificato
Giveaway ✨ Oggi
vorremmo darti la possibilità di vincere 1 copia su 5 di "The Locked Room" di Rachel Givney esclusivamente prima della data di uscita del 25 febbraio! ️❤️
Dicci nei commenti come ti piace la copertina e salterai alla vittoria. La data di chiusura delle iscrizioni è il 26 gennaio
-
re4lsavana
❤️ Lotteria n. 6 ❤️
.
Evviva Dato che ho vinto la battaglia di cucina di Ankerkraut una settimana fa e posso sorteggiare questo fantastico "libro della griglia" per te ❤️ Questo set contiene:
Booster di manzo nello
shaker Magic Dust nello
shaker Cajun sudoccidentale nel
Pull that Piggy shaker in
Africa shaker Desert Dust im Streuer
Fruit & Dessert in Streuer
Grillbuch
Per entrare nel piatto della lotteria, puoi fare quanto segue:
.
Seguimi (@re4lsavannah)
.
Scrivimi un bel commento, metti mi piace ad alcune mie foto e tagga due amici sotto questo post - come biglietto extra, sentiti libero di condividere questo post nella tua storia Tutti coloro che partecipano alla diretta streaming sul mio canale su Twitch entrerà automaticamente nella lotteria!
.
La lotteria partirà dal 09.01. - 30/01/2022
-
blue_ocean_entertainment
Competizione avventurosa
Ahoy voi landlubber! La nostra settimana LEGO® NINJAGO® TCG 7 inizia oggi e questa volta i nostri ninja andranno nel mondo sottomarino Puoi aspettarti tante informazioni interessanti e grandi competizioni, quindi prendi la tua attrezzatura da nuoto fuori dall'armadio e il divertimento può iniziare!
Segue@blue_ocean_entertainmente raccontaci nei commenti l'ultima volta che sei andato a nuotare e, con un po' di fortuna, vinci un pacchetto con uno starter pack, un blister e un multipack! ⚡
I prodotti ninja ⚡ della serie LEGO® NINJAGO® TCG 7 possono essere trovati anche nel nostro negozio online su https://www.blue-ocean-shop.de/de/lego/lego-ninjago /gioco-di-carte-collezionabili-7/
Il nostro LEGO® NINJAGO® TCG 7 settimane durerà fino al 23 gennaio 2022, quindi restate sintonizzati per fantastiche competizioni e informazioni entusiasmanti! ⚡
L'organizzatore di questo concorso è Blue Ocean Entertainment AG (responsabilità limitata). Il concorso non è collegato a Instagram e non è in alcun modo sponsorizzato, approvato o organizzato da Instagram. La data di chiusura delle iscrizioni è il 30 gennaio 2022 alle 23:59. L
-
blue_ocean_entertainment
Grande giveaway
La nuova edizione del@nici_germanyGlubschis è qui! ✨ In esso decollerai nello spazio insieme ai tuoi Glubschis e incontrerai nuovi amici nell'osservatorio Vivrai anche emozionanti avventure nel fumetto sul "Sogno spaziale"! Successivamente puoi fortificarti con un frullato vitaminico super forte e scoprire fantastiche idee per dipingere e creare Come extra, una simpatica maschera per dormire con unicorno con peluche arcobaleno ti sta aspettando! Wow, è così morbida e il suo corno luccica così meravigliosamente!
Segue@blue_ocean_entertainmente raccontaci nei commenti con un'emoji come ti piace la simpatica maschera per dormire con unicorno e con un po' di fortuna vinci 1 di 2 numeri dell'attuale rivista Glubschis! ✨
La rivista Glubschis è ora disponibile anche in abbonamento su https://www.blue-ocean.de/glubschis/glubschis-abo e nel nostro shop online https://www.blue-ocean-shop.de/de / glubschis/ disponibile ✨
L'organizzatore di questo concorso è Blue Ocean Entertainment AG (responsabilità limitata). Il concorso non è collegato a Instagram e non è in alcun modo sponsorizzato, approvato o organizzato da Instagram. La data di chiusura delle iscrizioni è il 23 gennaio 2022 alle 23:59.
-
G: Sintetizzatore desktop Waldorf Iridium del valore di € 2.439.
L: QUANTUM
https://www.amazona.de/gewinnspiel/w...p-synthesizer/
es 14.02.2022
-
https://www.badfuessing.com/gesundheitstipps
GESUNDHEIT
31/1
1° premio: un weekend benessere per due nell'hotel a scelta a Mürz
-
Concorso settembre 2021 | web hotel
Premio: buoni vacanza per tutta l'Austria del valore di 150 euro
PAPÀ
ESS: 01.02.2022
-
-
Oggi vi presentiamo una grande novità di Calimacil, Ciri ́s Schwert Zireael aus #Witcher3. Das Schwert ist gemeinsam mit CD PROJEKT RED disegnata dopo la spada originale del gioco e come sempre realizzata con il schiuma Calimacil particolarmente robusta e resistente! Regaliamo 1x "Zireael - la spada di Ciri" nella variante Superior senza rune del valore di 149,90€.
Il disegno va avanti fino a martedì alle 16.00. Cosa bisogna fare per entrare?
- metti mi piace alla nostra pagina
- metti mi piace a questo post
- commenta questo post
- condividi questo post (facoltativo)
https://www.facebook.com/mytholonstore/
-
21/1
amaly_sports
Amaly Sports and Survival
Ancora un motivo in più per guardare avanti all'estate.
Partecipa al nostro concorso e vinci un set estivo Amaly del valore di € 569,99, composto dalla tavola e dagli accessori del marchio Amaly Carbon Flower.
⚠️Condizioni
di partecipazione ▶️ Segui@amaly_sports
▶️ Commenta questo post e dicci a chi tratteresti l'Amaly Summerset.
Tagga questa persona nel commento.
▶️ Pubblica il post nella tua storia e tagga amaly_sports
-
ladysuite_beauty
#GIVEAWAY ✨ In collaborazione con i nostri amici al@thefemacyin Germania ✨ Partecipa per vincere il Lady Suite Trio per la tua pelle intima ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Questo pacchetto del valore di $ 86 contiene il@ladysuite_beautyProbiotic Cleanser, Botanical Oil e Glow Refiner: tutti prodotti compatibili con il pH che detergono delicatamente, esfoliano e idratano la tua vulva con ingredienti naturali come oli di semi di jojoba e schiuma di prato.⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀
Tutto quello che devi fare:⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
1. Segui@thefemacy⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
2. Segui@ladysuite_beauty⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
3. Tagga un amico nei commenti⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
4. Metti mi piace a questo post ❤️⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Ora i dettagli: puoi partecipare a questo concorso fino alle 23:59 del 21 gennaio
-
golfnstylemag
MEGA GIVEAWAY
Stiamo regalando 7 fantastici calendari di golf da@par_verlag! ⛳️
Abbiamo questi calendari golf per TE:
3x il classico: calendario golf con voucher green fee originali 2022
2x "mini" golf 2022 il compagno perfetto per la tua scrivania
2x quote golf 2022: quotazioni golf e date dei tornei professionistici
Vuoi vincere ? Ecco come funziona:
1️⃣Seguici su Instagram
2️⃣Tagga due compagni di golf, dovrebbero seguirci anche loro
3️⃣Scrivici un commento su quale era il campo da golf più bello su cui hai già giocato!
*La data di chiusura delle iscrizioni è il 27/01/22
-
hakondo_dortmund
La lotteria più grande che abbiamo fatto fino ad ora ❤️❤️❤️❤️❤️
per vincere:
- un Bialetti - Cappa Espresso per i fornelli
- 250g di pregiato espresso "Keffen con Schmackes" del Pott
☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
- Segui@hakondo_dortmund
- tagga 3 amici che non possono perdere questa occasione per vincere
- MI PIACE QUESTO POST ❤️
- Maggiori possibilità: riposta questo post nella tua storia!
BUONA FORTUNA
La lotteria termina lunedì
24 gennaio 2022 #giveaway #giveaways #verlosung #gewinnspiel #gewinnspiele #raffles #gift #win #winner #winners #coffee #coffeelover #coffeeshop #coffeelife #coffeeaddict #coffeegram # coffeelovers #coffeelove
-
21/1 markgrafen_drinks_enjoyment
Tutte le cose belle arrivano in tre ed è per questo che c'è un'altra sorpresa speciale da vincere oggi!
Visto il gran numero di partecipanti ai concorsi di Gin Lago, siamo felici di regalare oggi la terza bottiglia del famoso distillatore Holger Düker del valore di 40 euro!
Partecipa subito al concorso e cogli l'occasione di uno spirito di lampone artigianale appositamente imbottigliato in una brocca di argilla della Tegernseer Spirituosen Manufaktur.*
Tutto quello che devi fare è:
1.@Makrgrafen_Getraenke_GenussSegui
2. Metti mi piace a questo post 3. Tagga
2 persone con cui vorresti goderti questo spirito di lampone
-
coko_magazine
Jimin's WITH YOU Hoody WORLDWIDE GIVEAWAY
(feat)cokomagazine nuovo logo eventttt
.
✔️ Vincitore Lucky 1
Taglia M
1. Metti mi piace a questo post e segui@coko_magazine
2. Condividi il nuovo Logo SS di cokomagazine e questo post sulla tua storia
3. Tagga ARMY
.
.
1 Il vincitore sarà annunciato alle@coko_magazineconto il 1 febbraio 2022
-
giordania
Verificato
PLAYSTATION 5 GIVEAWAY
amici - grazie per aver festeggiato la nuova collezione ❤️ come grande ringraziamento, vogliamo iniziare un giveaway per voi.
Stiamo regalando:
- 2 x PlayStation 5
- DUE MAGLIE DI GIOCO DA@jordanynany
- TRE VOUCHER TENCE DA 100€
- DUE VOUCHER VADITIM DA 100€
Cosa devi fare per partecipare?
-@tenceclothingsegui
-@jtorunarigha9 @vaditim @jordanynanysegui
- tagga 5 amici sotto questa immagine
- condividi questo post nella storia
Il concorso verrà estratto il 22/01/22
-
swissmobilia
Giveaway ✨ Hai deciso nel nostro sondaggio! La maggioranza è contenta di una lowboard SYSTEM 01 e non vogliamo negarvi questo desiderio. La credenza SYSTEM 01 verrà sorteggiata in un colore LINE a tua scelta: canvas, oliva, bluestone o ruggine. Il valore è di circa 810€ Ecco
come puoi partecipare:
✨ Metti mi piace al post ✨
Seguici
✨ Tagga 3 amici e scrivi come vorresti utilizzare la piccola credenza SYSTEM 01 nella tua casa.
Per un biglietto extra: pubblica il post nella tua storia!
Il team di Swissmbilia augura buona fortuna a tutti i partecipanti. Il concorso termina il 25 gennaio alle ore 18:0
-
rollzandbowlz.ufficiale
+++ AIRPOD PER CONCORSO +++
@rollzandbowlz.officialvorrei richiamare la vostra attenzione sull'apertura del primo 'Exclusive Crispy Sushi Restaurant' a Colonia e fare una lotteria gratuita di ORIGINAL AIRPODS PRO!
Partecipazione in soli 3 passaggi:
1 ❤️ Metti mi piace e salva questa immagine
2 Segui@rollzandbowlz.official
3 Commenta il tuo genere musicale preferito e un artista preferito
• Il concorso termina lunedì 24 gennaio 2022 alle 14:00
-
_schandri_
*GEWINNSPIEL*
.
.
Anno nuovo, io stesso
A gennaio molte persone hanno problemi di immagine corporea. Ovunque guardi vedi annunci dietetici o persone che cercano di cambiare tutta la loro vita. Non devi perdere 10 kg, non devi andare in palestra tutti i giorni, non devi diventare qualcuno di nuovo.
Inizia il tuo anno come te, con un nuovo set di tute per le mani!
.
.
Bei dem Gewinnspiel könnt ihr ein PALMSSUTS Gutschein in Wert von 100€ gewinnen und ihn für euer neues Sportset einlösen!
Du willst mitmachen?
TEILNEHMEN:
.
1) Follia@palmsuits e @_schandri_
2) Tagga 2-3 amici sotto questa foto: aumenta le tue possibilità taggando diversi amici in diversi commenti. Per raddoppiare le tue possibilità condividi questo post nella tua storia
.
L'estrazione avverrà il 24 gennaio 2022 ✨ Buona fortuna!
-
cacciatrici.30_06
Giveaway
Insieme a@bockfieberOggi regaliamo due volte una bottiglia di liquore alla febbre daina.
La partecipazione è molto semplice:
1️⃣Segui il conto di @bockfieber e il nostro conto @huntresses.30_06
2️⃣Mi piace questo post
3️⃣Tag -1- amico
❗️Per una doppia possibilità condividi questo post nella tua storia ❗️
Waidmannsheil e buona fortuna! Il concorso
termina il 21/01/22
-
shirin_hamo
Concorso ✨
15 VINCITORI!
Ti regalo 15 scatole di Shirin Hamo Cosmetics.
Ogni confezione ha lo stesso contenuto:
• 2 x Body SHIMMER SPRAY
• 1 x BODYMOUSSE
#vegan #madeingermany #giveaway
Come puoi partecipare al concorso? Molto semplice:
✨ metti mi piace a questo post
✨ tagga 2 amici sotto questo post
✨ segui il mio account@shirin_hamo
Solo chi partecipa può vincere qualcosa
Ti auguro buona fortuna!
-
Il concorso termina venerdì 21/01/2022
-
mrsxtanschx
È TEMPO DI GIVEAWAY ✨
*Werbung@phystine_natur.pflege
Cosmetici naturali da - Senza acqua, ma puramente con oli ti prendi cura in particolare della tua pelle! L'asciugatura è stata ieri ☝
Insieme a@phystine_natur.pflegePosso mettere in palio 5 volte il mio preferito personale, la cura delle labbra + campioni a sorpresa!
Come puoi vincere i fantastici premi ora?
✨Segue@mrsxtanschx & @phystine_natur.pflege
✨Tagga almeno 2 amici che hanno assolutamente bisogno di sapere di questo giveaway
✨ Salva il post ✨Biglietto extra
: condividi il post nella tua storia &@phystine_natur.pflege + @mrsxtanschxtag + commento EXTRA GRATIS nel post!
Il concorso durerà fino al 26.01.2022 alle 23:59!
-
parete del paradiso dei fiori
• Competizione •
c'è una competizione lampo.✨
•
Puoi vincere una singola ghirlanda di fiori secchi
con un disco di legno o un vetro acrilico.
•
Cosa devi fare per questo?
• Seguici su Instagram
• Metti mi piace a questa foto
• Lascia un commento
•
Il nostro concorso non è collegato a Instagram!
Il premio non può essere pagato in contanti!
Il procedimento giudiziario è escluso.
• Il
concorso a premi termina sabato 22 gennaio 2022 alle 23:59
-
-
ranchteam_weinrich_
GIVEAWAY *♀️ Stiamo testando
da tempo l'abbigliamento sportivo Palmsuits e siamo assolutamente entusiasti. Non solo le cose sono molto comode da indossare, l'azienda ha anche molto da offrire in termini di protezione ambientale e sostenibilità, perché con ogni acquisto l'oceano viene liberato da 1 kg di rifiuti di plastica.
Ecco perché siamo lieti che tu abbia la possibilità di partecipare al nostro concorso, dove potrai vincere un buono PALMSUIT del valore di € 100 e riscattarlo per il tuo nuovo completo sportivo!
Vuoi partecipare? PARTECIPA:
1) Puntata @palmsuits e @ranchteam_weinrich_
2) Tagga 2-3 amici sotto questa foto: migliora le tue possibilità taggando diversi amici in più commenti. Per raddoppiare le tue possibilità, condividi questo post nella tua storia L'estrazione
avverrà il 31/01/22
-
bkh_mauzi_elsa
✨ Giveaway ✨
1000 Furriends Meowth
ed Elsa ringraziano e hanno scelto alcune cose per te.
✨ Gioco per gatti in legno
✨ Playstick
✨ 2 confezioni di cibo umido
Coshida ✨ 2 bastoncini per gatti Coshida
✨ Schleck Snack
✨ 2 Coshida Nibbler Snack
✨ 3 Vitakraft Cat Sticks Condizioni di
partecipazione:
1. Abbonamento da@bkh_mauzi_elsabe
2. Tagga altri 3 furriends
3. Metti mi piace a questo post
Per un biglietto extra, condividi questo post nella tua storia e taggaci.
Il vincitore sarà annunciato il 22 gennaio. disegnato e notificato.
-
cdvet prodotti naturali
CONCORSO
L'home office con i gatti non diventa mai noioso
Nel bel mezzo della riunione, saltano semplicemente sulla scrivania e ci si allungano sopra. O all'improvviso mandi al tuo collega messaggi stranamente criptici via chat perché il gatto è corso sulla tastiera?
Nel video potete vedere come i gatti dei nostri colleghi marketing conquistano la scrivania.
È così anche per te?
Abbiamo qualcosa per te: lo spray alla menta feliTATZ. Con questo puoi rendere un giocattolo della tua zampa di velluto un po' più interessante del tuo laptop e puoi lavorare di nuovo in pace!
E ancora meglio: regaliamo 10 spray alla menta feliTATZ!
Come puoi partecipare?
Pubblica una foto del tuo gatto di casa sul tuo profilo e taggaci sopra!
Iscriviti al nostro canale
Metti mi piace a questa foto
La partecipazione al concorso è possibile fino al 25.01.2022 23:59.