Visualizzazione stampabile
-
https://www.reiseland-niedersa…lebnis-fuer-koerper-seele ?
G: Due notti per due persone
Selezione di cioccolatini fatti in casa in camera
Partecipazione alla colazione a buffet al cioccolato con piatti a base di uova preparati al momento
Un'esperienza culinaria al cioccolato nel ristorante (quattro portate)
Menu "Cook & Look" dalla seconda sera
Un evento al cioccolato (crea il tuo cioccolato)
A Choco Rosso nella lounge del cioccolato
Un buono per una specialità di caffè con cioccolata fatta in casa
Una bottiglia d'acqua (per camera) 0,5 litri
Relax quotidiano nella nostra area piscina e sauna con area esterna
Hotel avventura ad Ammerland , 26655 Westerstede
L: Nell'Ammerland
31/10
-
nviaci un'e-mail con oggetto "Nikwax" a gewinnspiele@be-outdoor.de entro sabato 22 ottobre 2022 e rispondi correttamente alla seguente domanda:
Cos'ha di speciale la formula brevettata di TX.Direct Wash
L: Die patentierte Formel von TX.Direct Wash In legt sich um jede einzelne Faser und sorgt so für eine gleichmäßige Imprägnierung, während die Atmungsaktivität des Stoffs bewahrt bleibt.
22/10
-
Meine Chaosfee & Ich
G: Freikarten, Plakate, ein Malset, ein Gymbag und einen Tattoo-Bogen
L:
1: 13.10.2022
2: Caroline Origer
3: My Fairy Troublemake
ESS: 03.11.2022 https://www.spielfilm.de/gewinnspiel...e-chaosfee-ich
-
Lyle - Mein Freund, das Krokodil
G: 2 Fanpakete bestehend aus jeweils 2 digitalen Freikarten (bundesweit einlösbar), einem Lyle-branded Mini Mikro für Smartphones und einem Lyle-branded Bluetooth Speaker.
L:
1: 20.10.2022
2: Josh Gordon, Will Speck
3: Sony Pictures
ESS: 26.10.2022 https://www.spielfilm.de/gewinnspiel...odil/teilnahme
-
mobili.ostermann
PURPLE MAGIC competition Gli
accessori per la casa in un bel viola sono ideali per le temperature più fresche. Stiamo regalando un bellissimo JOOP per la nostra combinazione di colori PURPLE MAGIC! Set composto da due cuscini e una coperta.
Come puoi partecipare?
1. Segue@moebel.ostermann
2. Metti mi piace all'immagine
3. Raccontaci nei commenti perché ti piace il JOOP! dovrebbe vincere.
Puoi volontariamente:
4. Pubblica il nostro concorso nella tua storia.
5. Collega altri tuoi amici nei commenti che sarebbero felici di vincere.
Il nostro concorso termina martedì 18 ottobre 2022 alle 23:5
-
unique_bybaslerbeauty
ORA DEL REGALO!
Oggi vi regaliamo il Perfect Hydration Moisture Set di@biodrogamd_de, composto da una crema idratante e cura degli occhi insieme a un'elegante borsa di bellezza. Il set perfetto per dare alla tua pelle la cura di cui ha bisogno in autunno.
Partecipare è così facile:
✨Seguici su Instagram
✨ Metti mi piace a questo post e salvalo
✨ Tagga qualcuno che sarebbe anche felice di vincere
Il fortunato vincitore sarà annunciato il 17 ottobre 2022
-
sebamed.de
Verificato
Siamo molto motivati. *♂️ Anche tu?
O hai ancora bisogno di supporto?
Allora abbiamo proprio quello che fa per te. Affinché tu possa sempre tenere d'occhio i tuoi #obiettivi atletici , ti regaliamo una bilancia intelligente Withings Body+ WLAN.⚖️
Ti offre anche una misurazione di grasso corporeo, BMI, massa muscolare, percentuale di acqua e può essere collegata al tuo smartphone tramite Bluetooth
Chi fa molto sport e fa molto la doccia mette a dura prova la propria pelle. Ecco perché abbiamo i nostri famosi deodoranti freschi e la doccia sportiva 2 in 1 in cima. Con questo sei perfettamente attrezzato per le prossime unità. Per
partecipare semplicemente:
1️⃣@sebamed.desegui
2️⃣ dai a questo post un ❤ e
3️⃣ tagga un'altra persona.
La lotteria durerà fino al 18 ottobre 2022 incluso
-
mona_lchtnbrg
Annuncio/concorso
Riesci a vedere questo bagliore ?! AMIAMO QUESTO CALENDARIO DELL'AVVENTO da@asambeautye mi piacerebbe aprirlo da soli. Tuttavia, l'abbiamo comprato noi stessi per rendere felice uno di voi e per addolcire l'imminente stagione dell'Avvento. Ecco perché puoi vincere questo fantastico calendario.
——— Per partecipare al concorso:
• segui i profili:
@mona_lchtnbrg
@the.hendersons
metti mi piace all'immagine, tagga un amico per commento [ogni commento vale come un biglietto ☝ - salva l'immagine per ritrovarla subito ]
_____ se vuoi, puoi CONDIVIDERE la competizione nella tua STORIA ✌ .
———— il concorso termina il 19 ottobre 2022 alle 21:00 e non è connesso a Instagram
-
gemello heart_fashion
Oh wow! ✨
Oggi vi sorprendiamo con 2 concorsi sul nostro conto e sul conto di@strandliv_official Ovviamente
vale la pena partecipare a entrambi gli account, perché puoi vincere un fantastico panno "Fouta XL" in cotone di STRANDLIV nel colore che preferisci e una felpa con cappuccio a tua scelta* da noi!
(*Ovviamente, questo deve essere disponibile online)
Ed ecco come si partecipa:
1. Segui/Abbonati@strandliv_officiale@zwillingsherz_fashion✔️
2. Metti Mi piace a questo post ❤️
3. Tagga qualcuno che sarebbe anche felice di vincere
Per un'ulteriore possibilità, puoi condividere la competizione nella storia.
Vi auguriamo tutto il successo!
Il concorso termina il 17.10.22 a
-
dudelwürzt
++++ GIVEAWAY ++++
Mi piace alla pagina e al post L'
autunno e quindi Halloween sono alle porte e quindi è il momento migliore per gli appassionati di zucca! Affinché nessuno si spaventi nella tua cucina, regaliamo due grandi set di Halloween per la colorata stagione delle zucche!
Per partecipare, metti mi piace alla nostra pagina e fai clic su "Mi piace" a questo post!
--------------------
❤️
Seguici anche su Instagram@dudelwuerztper ancora più ricette, offerte e concorsi!
❤️
--------------------
La data di chiusura delle iscrizioni è il 24 ottobre 2022 alle 12:0