Visualizzazione stampabile
-
utryme_com
★ Competizione ★ Maestri
e amanti attenti! UTRY.ME e@smoothiedog_officialregaliamo 2x un mix di 6 deliziosi frullati per cani per il tuo più caro amico a quattro zampe.
SmoothieDog è lo snack per OGNI cane, perfetto anche per cuccioli e anziani * - 100% naturale, povero di calorie, privo di zucchero, cereali, glutine e additivi artificiali. I frullati supportano le difese del tuo cane e sono facili da preparare digerire. Inoltre, sono una vera garanzia di liquidi! Realizzato con la migliore carne muscolare, verdure, frutta, super alimenti ed erbe aromatiche. 100% alimentare di tutte le materie prime utilizzate. ️Ora
hai la possibilità di vincere un esclusivo pacchetto SmoothieDog MIX da 6, composto da queste diverse varietà:
1x POLLO
1x AGNELLO
1x MANZO
1x PAUSA DRINK
1x IMMUNIO
1x BARBABIETOLA VEGETALE
È così facile:
1. Segui@utryme_come@smoothiedog_official
2. Lascia al post un Mi Piace ️ lì
3. Commenta il post In bocca al
lupo!
Questo concorso non è collegato a Meta. Non è possibile il pagamento in contanti del premio. Il vincitore sarà estratto a sorte e da ci ha avvisato. Il procedimento giudiziario è escluso. Avvisi sulla protezione dei dati su www.shop.utryme.com/datenschutz. Il concorso termina il 21 ottobre 2022 alle ore 12.
-
27/10 audio del diavolo
Verificato
CONCORSO Tutt'altro che uno stereotipo: il cantante berlinese Lie Ning riesce a combinare la sua inconfondibile voce soul con la sua versatilità per creare un sound tutto suo. Il SUPREME ON si adatta perfettamente al suo suono potente. Ora hai la possibilità di vincere una copia delle potenti cuffie on-ear.
Per partecipare:
1. Metti mi piace al post e non dimenticare@teufelaudioa seguire
2. Dicci il tuo genere musicale preferito e il tuo colore preferito SUPREME ON
Buona fortuna
-
livello
Verificato
HALLOWEEN GIVEAWAY
In concomitanza con l'inizio della stagione spettrale e l'uscita della nostra edizione di Halloween 2022, ne regaliamo 10 a 10 fortunati vincitori.
Come sempre, la partecipazione è estremamente facile:
◼️ Metti mi piace al post
◼️@levlupdesegui
◼️ Scrivici il tuo gioco preferito (horror) nei commenti
Il concorso termina domenica 16 ottobre 2022 alle 23:59 e
-
sanlucarfruit
Verificato
Concorso a premi Gewinnspiel Ami il
buon olio d'oliva? Allora abbiamo qualcosa per te! Partecipa e vinci una bottiglia di olio extravergine di oliva SanLucar. Cosa devi fare? Seguire@sanlucarfruit, metti mi piace a questo post e tagga il tuo compagno di cucina**. Buona fortuna e buon appetito.
Il concorso a premi va dal 14 ottobre 2022 al 23 ottobre. Il vincitore sarà informato da SanLucar il 24 ottobre 2022 alle ore 12:00.
-
il mio.vestito.di.pantera
Sandman o Pittiplatsch, chi ti piace di più? In ogni caso, entrambi sono lì da tempo per far sì che noi e i più piccoli andiamo a letto bene. Per celebrare il 60° compleanno di von@pittiplatsch_official quest'anno c'è un altro concorso a premi con mega premi, da@sandmann.freunde vale a dire due set composti da:
- Sciarpa tubo Sandman
- Tazza smaltata Pittiplatsch da@troetsch.de
- Scatola artigianale Sandman di@toucanboxde
- Figura audio di Pittiplatsch da@tonies_de
Come partecipare:
1️⃣ Seguici@my.panther.wear
2️⃣ Dai un cuore a questo post e condividilo nella tua storia o sequenza temporale.
3️⃣ Commenta sotto questo post se sei Team Sandmann o Team Pittiplatsch.
Il concorso durerà fino al 19 ottobre 2022, alle 23:59 CET.
-
sportplus_de
Vuoi portare la tua palestra di casa al livello successivo? Questa multi-palestra fa il suo lavoro
Vinci la multi-palestra SportPlus che include pesi, panca per sit-up, dip station, maniglie per flessioni e molto altro ancora. Un dispositivo completo per la tua costruzione muscolare!
come puoi vincere
1) Metti mi piace a questo post
2) Segui SportPlus
3) Tagga la persona con cui vorresti provare il nuovo dispositivo ️*♀️️*♂️ Il tuo compagno di allenamento di forza!
Con una multipalestra nella palestra di casa, non ci sono assolutamente più scuse per non raggiungere i tuoi obiettivi di fitness In bocca al
lupo!
Importante! I vincitori saranno
estratti a sorte e la partecipazione terminerà il 20 ottobre 2022 alle 23:59.
-
allpharm_messel
Se vuoi puntare in alto, dovresti essere in buona forma. Il citrato di magnesio aiuta in modo ideale ed è un supporto prezioso per i muscoli come il balsamo alle erbe alpine di alta qualità del nostro marchio Allpharm Premium. E affinché tu possa goderti l'ottobre d'oro in modo rilassato, ti regaliamo 5 pacchetti combinati, ciascuno con entrambi i prodotti.
Se vuoi partecipare alla competizione e vincere con un po' di fortuna, segui la nostra pagina, metti mi piace a questo post e scrivi nei commenti perché vorresti una lattina di citrato di magnesio e il balsamo alle erbe alpine. La data di chiusura delle iscrizioni è domenica 23 ottobre 2022
-
veloce_pep
Pronti e ben preparati per le stagioni più fredde? Naturalmente, questo è meglio farlo attraverso lo sport e l'esercizio fisico, ma anche attraverso una dieta sana e il benessere generale. Diamo particolare importanza a questo con i nostri prodotti di alta qualità e offriamo esattamente la cosa giusta per pelle e capelli, per la forma e per mantenere il proprio peso corporeo, nonché per la forma fisica e mentale. E ovviamente non va trascurata nemmeno la vita amorosa
In esclusiva su Instagram e Facebook stiamo ora regalando 5 pacchetti, ognuno con 3 prodotti a tua scelta. Se vuoi partecipare a questo concorso, segui la nostra pagina, metti mi piace al post e scrivi brevemente nei commenti quali 3 prodotti della nostra gamma vorresti avere e perché hai scelto proprio questi 3. La data di chiusura delle iscrizioni è domenica 23 ottobre 2022
-
no59colonia
❯❯ Competizione ❮❮ ❮❮⠀⠀⠀ Vinci un braccialetto
da Vanessa Baroni a
catena Bracelez inverno Rainbowim del valore di € 59
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
❯❯ ❯❯ ᴅᴜ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ tiva? ❮❮
La partecipazione è molto semplice:
1. Seguici e metti mi piace a questo post
2. Tagga un amico che deve assolutamente vedere questo post.
3. Per un posto in più nella lotteria, condividi questo post nella tua storia e taggaci in modo che possiamo vederlo.
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Tanto potente quanto riservato. Questo braccialetto è un compagno per momenti di ogni tipo.⛓Le maglie in acetato opulente e leggerissime si avvolgono delicatamente intorno al tuo polso senza che tu te ne accorga. Questi gioielli sono realizzati in Italia.
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
DIMENSIONI
Lunghezza: da 20 a 22 cm (misura regolabile)
Larghezza: circa 2 cm
Peso: circa 30 g - molto leggero e appena percettibile quando indossato!
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Puoi partecipare fino a giovedì 20 ottobre 2022.
-
recensionebysanja
#giveaway Come già scritto stamattina ,
sto iniziando ora il #giveaway@orichiness
Saranno due i #vincitori ℹ️pacchetto
Ⓐ prodotti a base di propoli per fare
uno spuntino ℹ️pacchetto Ⓑ prodotti per la cura della pelle
Partecipare va così..
1.episodio OBBLIGATORIO@orichiness&@reviewbysanja
2. Mi è piaciuto ♥️
3. Commentato sul pacchetto A o sul pacchetto B. Sentiti libero di taggare alcuni amici
4. DOPPELLLOS // EXTRALOS (volontariamente) metti mi piace condividere la lotteria con i link
Il concorso è valido fino al 23 ottobre
I vincitori riceveranno un messaggio da me e riceverà il pacco direttamente da@orichinessper posta. La partecipazione è possibile solo a partire dai 18 anni.