Visualizzazione stampabile
-
cibo sfuso
Non solo ami i Sacks, ma anche il tuo cane li adora?
Allora abbiamo il pacchetto perfetto per te oggi: Insieme a@people_who_kaerstiamo regalando due pacchetti di snack ciascuno: il nostro pacchetto bestseller da 17 pezzi per te e la confezione da 4 snack delle persone che amano il tuo cane.
Bei@people_who_kaertroverete prelibatezze sostenibili e alimenti integrativi per cani prodotti in Germania, non testati sugli animali e costituiti da ingredienti naturali.
E vincere è facile
1) Puntata@people_who_kaere@foodloosesu Instagram.
2) Metti mi piace al post ❤️
3) Tagga altre 2 persone nei commenti che hanno assolutamente bisogno di sapere del giveaway ✍️
Vuoi aumentare le tue possibilità di vincita? Quindi assicurati di dare un'occhiata@peoplewhokaere prendere parte al concorso lì.
Il concorso dura fino a domenica 23 ottobre compreso.
-
tester_brinch
❤︎︎
Oggi regalo un ottimo set per la cura di@lorealparisa uno di voi.
Tutto quello che devi fare per arrivare alla vittoria:
1️⃣ Seguimi@tester_brinchenpermanentemente (chi non sarà più seguito non sarà più preso in considerazione per le competizioni future)
2️⃣ Metti mi piace e salva questo post e altro da me
3️⃣ Commenta il post (e la bobina) tutte le volte che vuoi con la tua emoji preferita Sentiti libero di taggare
gli amici e pubblicalo nella tua Storia per supportarmi. (facoltativo)
Per non perdere più gare in futuro, attiva la campanella e mettimi tra i tuoi preferiti o amici intimi. Ne sarei molto felice
Partecipazione dalle 16 con il consenso dei genitori.
Instagram non è associato a questo giveaway. I vincitori verranno estratti tramite generatore casuale.
La data di chiusura delle iscrizioni è il 2 novembre 2022 alle 23:59
-
paglia croccante
Oggetti di scena e lotteria di paglia croccante
Il giusto rispetto! ❤️Nella lotteria di oggi vinci con qualcosa il cuore completo
20 oggetti di scena mirtillo limone
+ cannucce croccanti per tutte le lattine!
Condizione del concorso
1° episodio@propsdrinke@knusperhalm
2. quanto conta per te il rispetto?
Il concorso termina il 23 ottobre 2022.
-
fleeky.de
✨FLEEKY x HEJ GIVEAWAY✨
Insieme a@hejnaturalstiamo regalando a uno di voi un fantastico pacchetto composto da:
2x 15 HEJ NATURAL BAR - di due gusti diversi + 3 EXTRA BAR
1x MAXI BROWLIFT KIT
E voi partecipate così:
1. Seguiteci@fleeky.de✨
2a puntata@hejnatural✨
2. Metti mi piace a questo post
3. Collega una persona con cui vorresti condividere il pacchetto
Puoi partecipare da ora fino al 25 ottobre alle 23:59
-
bellezzamango
campioni di PR | GIVEAWAY ✨
La mia scatola di campioni PR è piena e siccome proprio non riesco a testare tutto, ho preparato di nuovo un pacchetto beauty per te. Tra l'altro, ci sono prodotti da@maybelline, @judithwilliamscosmetics&@essie.
Tutto quello che devi fare:
✨ Sii un follower del mio account Instagram@beautymango
✨ Metti mi piace a questa e ad alcune delle mie ultime foto
✨ Lasciami un commento con 3 emoji autunnali ✨
Voce extra: condividi l'omaggio nella tua storia e taggami così posso vederlo.
- Il concorso è valido fino a lunedì 24 ottobre 2022 alle 23:59
-
Emsawelt
GIVEAWAY con le mele! O il tè alle mele? Sì, ci attacchiamo con il tè alle mele. Lo facciamo noi stessi, per questo abbiamo bisogno di:
✅3 mele
✅1 pizzico di cannella in polvere
✅1 goccia di miele
Poi iniziamo: Lavare
le mele. Il torsolo Tagliare le mele. Tagliare poi le mele a fettine sottili e lasciarle appassire in forno per circa 5-6 ore a circa 50°C. Lasciamo leggermente aperta la porta del forno.☝️ Usiamo quindi alcune fette di mela per il nostro tè alla mela e ci versiamo sopra dell'acqua bollente. Quindi condiamo il tutto con cannella in polvere e miele e riempiamo il tutto nella nostra pentola Motiva. Mantiene il nostro tè caldo a lungo.
E oggi puoi vincere una delle nostre fantastiche Motiva pot. Nel colore blu nord.
Cosa devi fare per questo? Molto semplice:
scrivi nei commenti quale tipo di tè preferisci bere! OPPURE: Nomina un vero fan del tè dalla tua cerchia di amici nei commenti! (Per aumentare le tue possibilità di vincita, commenta tutte le volte che vuoi. ) La partecipazione è aperta fino al 21 ottobre. possibile alle 23:59
-
https://instagram.fpsa1-2.fna.fbcdn...._nc_sid=a9513d
lavanda
Giveaway‼️
Oggi noi della Primavera regaliamo: 1x il balsamo per le mani lavanda vaniglia biologico 50ml‼️
La ricca crema mani rigenera le mani ruvide, secche e stressate. Si assorbe rapidamente, non unge e lascia la pelle morbida e vellutata. Pregiati oli vegetali autoctoni di avocado biologico e noce di kukui biologica proteggono la pelle in condizioni di forte stress e impediscono che si secchi a lungo. Gli oli essenziali naturali di lavanda e vaniglia leniscono la pelle e le conferiscono una copertura protettiva.
L'olio di lavanda biologico lenisce la pelle e i sensi e dona pace interiore.
L'olio di vaniglia biologico coccola e dona sicurezza.
L'olio di kukui biologico dona alle mani fortemente stressate una sensazione di pelle morbida e vellutata.
L'olio di avocado biologico è molto ricco e nutre la pelle secca.
Come si partecipa alla lotteria?
Ognuno dei seguenti passaggi ti dà più lotti nella vittoria:
- Diventa o rimani nostro follower@lebelavanda
- Metti mi piace a questo post
- Scrivi un commento a questo post
- tagga 3 persone
- fai uno screenshot della nostra storia e condividilo nella tua storia, metti il #lebelavanda in modo che possiamo trovare subito il post.
Il vincitore sarà estratto alle 19:30 di martedì 25 ottobre 2022
-
mepalgermania
[COLOR=rgb(var(--ig-primary-text))]Indovina il prodotto! Riuscite a indovinare quale articolo di Mepal è mostrato qui? Scrivici la tua soluzione nel campo dei commenti e puoi vincere! Tra tutte le risposte corrette stiamo regalando questo articolo, con una libera scelta del colore. Annunceremo il vincitore qui il 27 ottobre 2022. Che cosa state aspettando? Indovina e vinci![/COLOR]
-
mamma dell'Assia settentrionale
Il conto alla rovescia è in corso! Ancora un giorno di scuola e poi qui in Assia inizieranno le vacanze autunnali.
In linea con le festività natalizie, ti racconterò sul blog come uniamo due hobby di famiglia e cosa c'entra Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch.
Non conosci ancora il gioco e vorresti averlo? Allora ora hai la possibilità, perché sto regalando il gioco 3 volte (una qui e due sul blog).
☀️Seguimi@nordhessenmamisu Instagram
☀️Dimmi: contro chi vorresti gareggiare con Mario Kart?
☀️Sarei felice se pubblicassi il post nella tua storia.
Per una doppia possibilità di vincita, commenta il post del blog corrispondente (link in bio ⬆️)
Puoi partecipare fino al 31 ottobre 2022 (22:00).
-
fragteamclean
Verificato
L'autunno è arrivato e ci affascina con i suoi magnifici giochi di colori. Una buona occasione per godersi nuovamente la natura prima dell'arrivo dell'inverno! Ma l'autunno è anche tempo di spot. Non solo con le macchie di acqua e fango della tua passeggiata nella foresta, ma anche con le macchie di tè e caffè, che puoi scambiare rapidamente in seguito nella tua accogliente casa. ☕ Affinché tu possa ripulire i tuoi vestiti in pochissimo tempo con una perfetta rimozione delle macchie, ora stiamo regalando 10 x DISCHI Persil Universal 4in1 più DISCHI Persil Color 4in1!
È così facile:
1. Seguici e metti mi piace a questo post.
2. Tagga un amico e dicci quale attività autunnale vuoi fare insieme.