Visualizzazione stampabile
-
bolichwerke
Concorso di Halloween
Oggi iniziamo spontaneamente un nuovo concorso! Questa volta puoi vincere questa piccola ma bella lampada a sospensione Duisburg. Condizioni di partecipazione:
Segui il nostro account@bolichwerke
Tagga almeno tre amici sotto questo post
Mi piace e salva
la foto Se la pubblichi nella tua storia e ci colleghi, riceverai un biglietto extra :)
Il concorso termina il 24 ottobre 2022 alle 18:00.
-
mishy_momlife
♡Concorso♡
Pubblicità
Quest'anno ho due fantastici calendari dell'avvento del tè@frog.coffee
Il che aumenta ancora di più l'attesa del periodo natalizio.
La particolarità del calendario dell'avvento è che è cross-brand. Puoi valutare le varietà direttamente tramite codice QR e sapere quali vorresti acquistare in seguito.
La casa del calendario dell'avvento
(24 tipi di tè)
non solo ha un bell'aspetto. È anche riutilizzabile.
Inoltre è realizzato al 100% in cartone riciclato e senza plastica. La casa dell'Avvento viene stampata a livello regionale e assemblata in un laboratorio Lebenshilfe locale.
Calendario dell'Avvento
Doppio godimento. Qui puoi testare insieme a me i 24 tipi di tè. Ci sono due bustine di tè dietro ogni porta. Puoi anche cambiare la copertina. Anche sostenibile e riciclabile.
Giveaway
Posso mettere in palio un calendario dell'avvento ciascuno per te. Ciò significa che questa volta ci saranno 2 vincitori.
Condizioni
- Dimmi il tuo tipo di tè preferito
- Segue@frog.cofeee@mishy_momlife
Biglietto extra
- Tagga da 2 a 3 amici
- Condividi il concorso
Il concorso è valido fino al 23/10/22 In bocca al
lup
-
bellascafeberlin
Giveaway Time Vogliamo dire GRAZIE ecco perché c'è un MEGA!! Concorso a premi .
Ci saranno 3 vincitori.
1️⃣ Kenwood Prospero+ Kitchen Machine
2️⃣ Voucher Mywellness per 2 persone Superior Suite
(Berlin, Bochum, Dortmund Aplerbeck, Dortmund Mitte, Duisburg ,Düsseldorf, Essen , Köln )
3️⃣ Voucher Zara da 50€ Condizioni di
partecipazione:
Segui Bellascafeberlin
Like this Image +2 any posts
Tagga almeno 3 amici
Condividi il concorso nella tua storia per aumentare le tue possibilità (Screenshot per account privati)
Tutto sarà poi controllato
Il concorso termina domenica 23 ottobre 2022
I vincitori verranno
-
plastica2fagioli
#lotteria
Hai sempre desiderato provare le nostre varietà di caffè? Allora ora è la tua occasione!
Stiamo regalando 3 bustine (250 gr) del nostro caffè a tre follower ciascuna E soprattutto: se vinci, puoi scegliere tu stesso le tre varietà! ☕️
Cosa devi fare per questo:
seguici
metti mi piace al post
tagga il tuo compagno di caffè
Il giveaway è valido fino alle 24.10
-
eveningparadise_fashion
RAFFLE
Le foglie si stanno lentamente trasformando in splendidi colori autunnali e insieme@fritziauspreussenvorremmo renderti felice e regalare questo fantastico look autunnale. Puoi vincere la nostra felpa con cappuccio in maglia "Beate" e lo zaino "Iggi05" nel colore "Black Idol".@fritziauspreussen. L'outfit perfetto per la vita di tutti i giorni, con una garanzia di benessere.
Come partecipare:
Segui@fritziauspreussen
Episodio@eveinparadise_fashion
Metti mi piace a questo post e lascia un commento
Tagga un amico nei commenti che sarebbe altrettanto felice di vincere 23/10
-
gorgogliante
Vuoi goderti una serata italiana ? Allora abbiamo il vino perfetto per questo! Vinci un Pasqua Desire Lush & Zin Primitivo Puglia IGT e lasciati incantare da bacche rosse e una leggera spezia. ✨
Tutto quello che devi fare per questo?
1. Seguici@sprudelei
2. Metti mi piace a questa foto
3. Tagga la data della tua cena ❤️
Il giveaway durerà fino a lunedì 24 ottobre alle 9:00. ⏰
-
bozzoli botanici
VINCERE VINCERE VINCERE Purtroppo
la stagione fredda si avvicina. Per rendere un po' più facile salutare l'estate, vogliamo regalarvi una piccola sorpresa. ✨
Perché stiamo regalando insieme@paulinathelabeldue bellissimi set composti dal braccialetto Frieda con un anello coordinato e dal nostro Active Botanical Toner e dal nostro Hydration Booster Serum per un'idratazione extra.
seguilo@paulinathelabele@cocoonbotanicalse tagga 2 delle tue persone preferite nei commenti. Hanno quindi la possibilità di vincere il secondo set.
Il concorso termina il 25 ottobre 2022. Contatteremo i vincitori tramite messaggio.
-
pensieri verdi_
Hai voglia di un pacchetto pieno di spezie alla zucca?
Se ami così tanto Pumpkin Spice e come me non hai più trovato prodotti, allora questo pacchetto fa per te
Un mio caro amico ha fatto una ricerca e non solo mi ha portato alcuni prodotti, ma anche alcuni lotteria a te. Vorrei renderti felice e portare a casa il tuo delizioso Pumpkin Spice Moment ☕
Puoi partecipare alla lotteria a cura di
▫️me@gedankengruen_segui,
▫️condividi questo post nella tua storia dove mi linki ▫️e
lascia un commento sotto questo post
Dove sono i fan di Pumpkin Spice qui? Pollice in su
〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️
Nota:
Il concorso termina domenica 23 ottobre 2022 alle 23:59.
-
mummia_amore2018
Giveaway
Stiamo regalando un Nintendo Switch Lite a uno di voi! Condizioni di
partecipazione:
Seguici:
@flammnicole
@mummy_love2018
@savannahcats_
@aboutmaureen_
Metti mi piace e commenta il post (ogni commento è un biglietto)
(facoltativo) Tagga gli amici e condividi il giveaway nella tua storia.
Il concorso termina il 24 ottobre 2022 alle 23:59
-
olienteparfum
* ANNUNCIO CONCORSO *
Vinci una copia della nostra fragranza oLiente Noche (100ml) del valore di 164 CHF.
Una composizione elegante, fruttata orientale che stravolge tutti i tuoi sensi. Note fresche di arancia e bergamotto sono completate da ambra grigia, vaniglia e muschio sensuale. Composto in perfetto equilibrio per lei così come per lui.
Come entrare:
- Segui la nostra pagina Instagram
- Tagga un amico nei commenti di questo post.
Il concorso termina il 24 ottobre 2022