Visualizzazione stampabile
-
oh.ehi.nina
GIVEAWAY time
come annunciato ieri, posso acquistare questo fantastico cardigan lungo in maglia in grigio scuro da@kleiberitalienischemoderegalati ✨
★ Ecco come puoi partecipare: ★
* seguimi e@kleiberitalienischemode
* salva questo post
* e tagga 2 amici
* metti mi piace ai miei ultimi 3 post nel feed
* tripla possibilità di vincere: condividi la mia partecipazione al concorso nella tua storia (non dimenticare il link di entrambi)
buona • fortuna e buon martedì ☀️
Il giveaway termina il 25.10. alle 23:59
-
fle_mengo
✨CONCORSO✨
-
Il primo concorso di FLIMENGO, yay!!
Cosa puoi vincere? Tutti i gioielli che indosso sul mio corpo in questo video (valore totale: 350€ - di seguito trovi l'elenco dettagliato dei singoli prodotti)
-
➡️Cosa devi fare per partecipare al concorso:
1. Io,@anneandherselflove, Seguire.
2.@fle_mengoSeguire.
3. Metti mi piace a questo post.
3. Commenta questo post e tagga almeno un amico.
-
Il giveaway è molto gradito da condividere nella storia
- La scadenza per
le iscrizioni è il 24 ottobre 2022 alle 12:00 p.m.
-
pecoreworld_de
REGALO DI HALLOWEEN!
Puoi vincere una fantastica borsa di Halloween, una luce spettrale e un portachiavi di una bellezza inquietante. Ecco
come funziona:
Seguici@sheepworld_de
Mi piace questo post
Conta quante zucche si nascondono nella foto
Pubblica la risposta corretta nei commenti!
In bocca al lupo!
Il vincitore (m/f/d) sarà estratto tra i risultati finali corretti.❗️ Il termine ultimo
per le iscrizioni è lunedì 24 ottobre 2022 alle ore 09:00
-
hondapowerproductsde
Se presti attenzione, puoi vincere! Conta le foglie rosse, scrivi il numero nei commenti e con un po' di fortuna vinci 1 dei 3 pacchetti sorpresa Honda Power Products.
Puoi partecipare fino alle ore 17 del 24 ottobre 2022
-
I_bins_griseldis
[Pubblicità] Lotterie!
Vinci questo piumino di alta qualità da@walbusch_de, che vi ho già presentato ieri nella mia bobina e nella storia. Vedi anche i miei punti salienti.
Questo bellissimo cappotto con funzione di zaino è ora mio, ma puoi facilmente e con pochissimo sforzo e un po' di fortuna essere presto il felice proprietario di questo piumino di alta qualità di Walbusch.
Tutto quello che devi fare è:
@walbusch_desu Instagram e commenta sotto questa foto in quale occasione indosseresti il cappotto per la prima volta.
Tutto sul piumino:
è disponibile in due colori: zafferano e mirtillo.
Imbottitura con vera piuma
Il tessuto esterno in tessuto Oxford di alta qualità, idrorepellente e antivento con effetto bicolore rende i colori audaci un aspetto di classe.
Cerniere gommate, polsini in maglia su collo e polsini e cappuccio oversize.
Extra speciali: il panno per la pulizia degli occhiali nella tasca interna e le cinghie per il trasporto, così quando entri puoi portare il cappotto sulla schiena come uno zaino e avere le mani libere.
Fodera: 100% poliestere. Imbottitura: 90% piumino, 10% piume. Materiale: 100% poliammide. Lavabile in lavatrice, di facile manutenzione e adatto all'asciugatrice.
La data di chiusura delle iscrizioni è lunedì 24.10.22 alle 20:00.
-
Elisaloewenmami
Pubblicità
MEGA GIVEAWAY
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Potrei darti il fantastico calendario dell'avvento di@buahfruits
lotteria ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
✨⭐️Queste particolarità ti aspettano nel salutare calendario dell'avvento✨⭐️:
24 porte con tante chicche da Buah c'è anche un regalo set del valore di € 44 Top✨
Rimarrai sorpreso da 10 nuovi prodotti che non sono mai esistiti prima e sono inclusi 10 bicchieri di ricarica di alta qualità
Come partecipare:⠀
1. Segui@buahfruitse io @elisaloewenmami
2. Commenta perché ti piace il calendario dell'avvento@buahfruitsvuoi vincere ⭐️✨
3. (Biglietto extra/volontariato) Tagga quanti più amici (ogni commento è un biglietto)
4. Se ti va, condividi il concorso nella tua storia come biglietto aggiuntivo
5. Per tutti perdenti: con il codice sconto "Elisa11" risparmi sempre l'11% sull'ordine. In qualsiasi momento
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Il concorso termina il
28 ottobre
2022 alle 20:00
-
l'accademia del reddito
-
.
Oggi abbiamo qualcosa di speciale per te: Puoi vincere (tramite bonifico o Paypal).
.
Condizioni
Segui@The.IncomeAcademy
Metti mi piace e salva il post
Tagga un amico nei commenti e digita 2 cifre da "0,1,2,3,4,5,6,7,9, a,b,c,d,e,f" Esempio: "2f" (il motivo: la determinazione delle vincite, vedi sotto)
.
!
.
Il concorso termina lunedì 24 ottobre 2022 alle 7:59 (CET).
-
ina.kina
❤️ Giveaway ❤️
Insieme a@boombooty.deSto regalando dei fantastici leggings. I premi in palio sono:
1° classificato - 3 leggings BoomBooty a scelta
2° posto - 2 leggings BoomBooty a scelta
3° classificato - 1 leggings BoomBooty a scelta Condizioni di
partecipazione:
• Segui@boombooty.dee io@ina.kina
• Metti mi piace e salva questo post
• Tagga almeno tre dei tuoi amici
• Condividi questo post nella tua storia e link@boombooty.dee@ina.kina
Ogni commento è un
biglietto Il concorso termina il 24/10/22 alle 23:59
-
24/10
preferito
Visto che eravate tutti così entusiasti della nostra competizione, abbiamo una sorpresa per voi. Per addolcire la tua stagione dell'avvento, c'è ancora un sano calendario dell'avvento da vincere. Perché è il periodo più bello dell'anno. 24 sorprese gastronomiche dal valore di oltre 80€. Semplicemente super gustoso.
Tutto quello che devi fare per questo: (Condizioni di partecipazione)
Segui il nostro canale preferito su Instagram
Metti mi piace a questo post
Commenta perché dovresti vincere il nostro calendario dell'avvento.
Sentiti libero di taggare i tuoi cari, che non dovrebbero perdersi la competizione.
Ti auguriamo buona fortuna.
-
madamewu.teesalon
Perché fare una tazza di tè quando puoi avere una teiera samadoyo ? Dopotutto, questa magica brocca magnetica può essere utilizzata per preparare così tanto tè da averne sempre abbastanza a casa. Una teiera Samadoyo attira l'attenzione ed è proprio per questo che stiamo regalando una teiera con il tuo tè preferito a tutti i partecipanti. Unisciti a noi ⬇️
iscrivendoti alla nostra pagina,
mettendo mi piace a questo post e
raccontandoci nei commenti quale tè Madame Wu prepareresti nella pentola.
La lotteria sarà estratta a sorte il 25 ottobre alle ore 12.00.