Visualizzazione stampabile
-
bohlsenermuehle
Il 17 febbraio è il Day of Reasonless Kindness e per questo noi del Bohlsener Mühle stiamo già regalando l'assortimento di Cookie Friends, in modo che tu possa distribuire molti Cookie Friends nel Day of Reasonless Kindness. Ogni confezione è composta da tre confezioni di biscotti e contiene croccanti-teneri biscotti ❤️ biologici al cioccolato, limone e vaniglia.
Cosa devi fare per partecipare?
▪️ Metti mi piace al nostro reel e segui il Bohlsener Mühle
▪️ Raccontaci i tuoi amici biscotti preferiti nei commenti o lasciaci un'emoji del cuore ❤️ da
Affinché siano lì in tempo, la competizione inizia il 2 febbraio 2023 e termina il 13 febbraio, 2023 alle 16:00
-
caelo.de
Giusto in tempo per il #weekend vorremmo darti l'opportunità di vincere un fantastico pacchetto omaggio.
Il pacchetto comprende il nostro rinfrescante tè alla menta piperita, il nostro tè alcalino, una tazza termica e un buono #wish da 25 EUR .
Partecipa ora al nostro concorso di@caelo.desegui e tagga un amico Il #giveaway dura esattamente una settimana. 10/2
-
kilt.e.bastoni
#Lotteria
Sole garantito per San Valentino ☀️, perché mettiamo in palio 2 Rum Mezan Chiriqui Ecco
come partecipare:
1. Metti mi piace alla nostra pagina
2. Metti mi piace a questo post
3. Scrivici sotto questo post a chi vorresti gustare il nostro Mezan Chiriqui con .
La data di chiusura per le iscrizioni è l'8 febbraio 2023 alle 17:00.
Condizioni di partecipazione:
*Devi avere almeno 18 anni per partecipare.
*Questa lotteria è indipendente dalla società Meta.
Il vincitore sarà annunciato il 2/9/23 nei commenti e avvisato tramite DM!
-
nobile ribe
Ciao cari . Sorprendi i tuoi cari con Eva-Marie Secco blanc per San Valentino. Se sorprendi la persona amata, dovresti raffreddarla a 9 gradi.
Puoi vincere 1 bottiglia. Seguimi su Instagram:
taggato@weingut_stefan_sauer_nordheim. Quello che ami di più con cui apri la bottiglia e te stesso.
Il vincitore sarà estratto da nostra figlia, da cui prende il nome il Secco. In bocca
al lupo per il 13 febbraio
-
idrato
❗ Giveaway per iniziare il weekend: tagga 2 amici nei commenti e cancella gratuitamente il nostro set di essenze! Il concorso dura 1 settimana e il vincitore verrà avvisato da noi nei commenti. In bocca al lupo per la partecipazione alla #lotteria #giveaway
11/2
-
idrato
❗ Giveaway per iniziare il weekend: tagga 2 amici nei commenti e cancella gratuitamente il nostro set di essenze! Il concorso dura 1 settimana e il vincitore verrà avvisato da noi nei commenti. In bocca al lupo per la partecipazione alla #lotteria #giveaway
-
wolfstueck.de
CONCORSO DELLA DOMENICA
Come piccolo ringraziamento da parte mia per te: ogni domenica c'è un piccolo concorso .
Ci
sono le Collana GoldenEye con un incorporamento desiderato, ad esempio, latte materno o ceneri
Cosa devi fare per partecipare? •
Segui@wolfstueck.de •
Metti mi piace a questo post
* ♂️ Pe r
un biglietto extra, il
la competizione può essere condivisa nella storia per 24 ore. Per favore taggaci, altrimenti non riceveremo una notifica. Il lotto sarà annotato non appena la storia sarà scaduta dopo 24 ore.
Il
vincitore verrà annunciato nella nostra storia o ti avviseremo tramite DM !
Il concorso si svolge fino a sabato prossimo compreso
-
dieroesterei_coffeum
L'originale profilo in tazza della Colombia è delicato, fruttato, con spiccate note di cioccolato e corpo pieno. Acquistiamo da piccoli agricoltori e cooperative della regione di Huila, più precisamente del distretto di Brusellas. Naturalmente le uve vengono raccolte, selezionate e lavorate esclusivamente a mano. Sebbene la Colombia sia seconda per volume al Brasile, il paese produce la maggior quantità di caffè di qualità, principalmente Arabica. Il caffè cresce in alto nelle Ande tra le 3 catene montuose (Cordigliere) dove c'è un clima molto costante. ☕️
Non perdere l'occasione di
testare l'Excelso dalla Colombia e partecipare alla competizione. ☺️
Cosa devi fare per questo?
1️⃣ puntata@dieroesterei_coffeum
2️⃣��� Metti mi piace a questo post
3️⃣ Se vuoi, tagga una persona a cui potrebbe piacere anche il giveaway. La data di chiusura per le iscrizioni è l'11 febbraio 2023.
Tre vincitori verranno quindi estratti a sorte e contattati da noi!
Tutti i vincitori potranno inoltre partecipare ad un altro grande concorso in cui sarà sorteggiato un viaggio intorno al mondo con la torrefazione Coffeum. Per fare questo i vincitori dovranno semplicemente inviarci una foto del loro premio e ogni 6 mesi creeremo un collage con tutte le foto dei vincitori per poi estrarre il vincitore del giro del mondo!
-
sanlucarfruit
Verificato
Cosa hanno in comune il nostro olio di oliva monorigine e i nostri succosi-dolci ananas? ✨ È la loro qualità premium dalle mani di maestri coltivatori! Guarda tu stesso e vinci una delle tre bottiglie del nostro olio d'oliva spremuto a freddo ottenuto dalle migliori olive picual. Allora, cosa devi fare? Seguici, metti "Mi piace" a questo post e tagga qualcuno nei commenti che vorresti ispirare con il nostro olio di alta qualità. Buona fortuna!
La lotteria si svolge dal 03 febbraio 2023 al 10 febbraio alle 12:00.
-
jose_phiiine
⚡️ MEGA BLITZ GIVEAWAY ⚡️
Sì! Il nuovo GHD Duet Styler è finalmente sul mercato Il primo GHD Duet Style 2-in-1 Hot Air Styler trasforma i tuoi capelli da bagnati ad acconciati, senza danneggiarli. Oggi ne regaliamo uno a 3 ♥️
Per vincere:
segui@littlecarrotsandme @jose_phiiineE@xbips
⚡️ Commenta con uno smiley
⚡️ Metti mi piace ai nostri ultimi tre post/rulli
⚡️ Per un biglietto aggiuntivo, puoi
collegare volontariamente amici (1 amico = 1 biglietto) e pubblicare il concorso nella tua storia
La lotteria termina il 6 febbraio 2023 alle 20:00.