Visualizzazione stampabile
-
schneiderweisse
❤️Concorso di San Valentino❤️
In occasione di San Valentino vogliamo fare un piccolo regalo a te e a un amico e stiamo regalando 3 x 2 pacchetti di San Valentino!
Un pacchetto è composto da 5 bottiglie di LoveBeer, un bicchiere LoveBeer, una bottiglia LoveBeer apri e 2 preservativi LoveBeer!
Tutto quello che devi fare è:
❣️ Essere un follower della nostra pagina!
❣️ Metti mi piace a questo post!
❣️ Tagga la persona a cui vuoi regalare il secondo pacco del tuo premio!
I vincitori verranno avvisati appena in tempo per San Valentino! Buona fortuna!❤️
Per partecipare alla lotteria è necessario seguire il profilo Instagram di Schneider Weisse e inserire un commento sotto questo post. La data di chiusura per le iscrizioni è lunedì 13 febbraio 2023 alle 23:59
-
edelguth
Il 14/02 È San Valentino, quindi festeggiamo l'amore ❤️
Regaliamo 2 buoni x2 da 50€ per te e per la persona che per te è molto speciale.
Cosa devi fare?
Metti mi piace a questo post e tagga questa persona speciale nel commento e hai vinto!
Estrarremo i vincitori il 14 febbraio. la sera e vai il 15.02. conosciuto.
-
https://www.instagram.com/joebrowns/
ci sono 10 giveaway tutti in scadenza 12/2
-
bm_stores
Verificato
❄️ TEMPO DI CONCORSO ❄️
Oggi fa decisamente più freddo di prima, quindi regaliamo una coperta elettrica Silentnight a UN fortunato vincitore ️!! Ti terrà caldo e avvolgente durante le notti fredde !
Per avere la possibilità di VINCERE, semplicemente:
1) SEGUICI
2) Metti MI PIACE a questo post
3) TAGGA qualcuno che AMA lamentarsi del tempo
.... e non dimenticare di salvare anche il post!
Il concorso termina alle 9:00 del 13/02/23
-
janareinhardt_jewellery
Piccolo regalo di San Valentino per te
Regala a te stesso, alla tua migliore amica, al tuo partner...
Per avere la possibilità di vincere questa collana con cuore e chiave in argento sterling del valore di £ 110
Metti mi piace a questo post
Seguici
Tagga una coppia di amici nei commenti
A il vincitore sarà scelto a caso il giorno di San Valentino
-
myfinecellar
Febbraio è arrivato e con San Valentino all'orizzonte, abbiamo collaborato con@laffinage.co.ukper diffondere un po' d'Amore!
Stiamo regalando una bottiglia di@jeanbouctonchampagneRiserva Rosé più un delizioso cofanetto Aperitivo San Valentino composto da salumi e formaggi da@laffinage.co.ukda condividere con chi ami!
Per entrare:
Segui entrambi@myfinecellarE@laffinage.co.uk
Metti mi piace a questo post
Nei commenti qui sotto, tagga con chi condivideresti lo champagne e i dolcetti Puoi taggare più di una persona, ogni commento aggiuntivo conta come una voce extra.
Per una voce bonus, condividi questo post sulla tua Storia e taggaci.
Il concorso termina a mezzanotte del 14 febbraio 2023
-
podcast
Abbiamo collaborato con@Lean_Brewper regalare una confezione da 24 in omaggio!
Lean Brew è una pluripremiata IPA a basso contenuto di carboidrati con oltre il 35% in meno di calorie, l'80% in meno di carboidrati e ancora il 90% di alcol!
Per entrare, tutto ciò che devi fare è;
1. Segui@seamanpodcast
2. Segui@Lean_Brew
3. Metti mi piace a questo post
4. Tagga un amico nei commenti
Le iscrizioni chiudono alle 23:59 di giovedì 16 febbraio 2023
-
vouchercodesuk
Verificato
Ti piacerebbe mettere le mani sul NUOVISSIMO Samsung S23 Ultra del valore di £ 1.339? Ha un display AMOLED da 6,8 pollici, fotocamera quadrupla da 200 MP, fotocamera selfie da 12 MP e S Pen!
Per avere la possibilità di vincere, devi:
- Seguirci
- Mettere mi piace a questo post
- Taggare qualcuno a cui piacerebbe
Buona fortuna ✨
Le iscrizioni chiudono alle 23:59 del 23 febbraio 2023. Si applicano termini e condizioni, tocca il link nel nostro bio per leggerli.
Nota: i vincitori saranno contattati SOLO tramite questo account. Se qualcun altro ti contatta, per favore non rispondere.
-
alleanzaonline_
È il momento del nostro Giveaway di Febbraio!
Questo mese regaliamo un set di 6 bicchieri Dante Hiball di@utopiatableware, perfetto per creare un look unico quando prepari i tuoi cocktail preferiti a casa.
Condividi questo post nella tua storia e segui la nostra pagina entro il 28 febbraio per entrare.
-
petprestigeuk
✨ Competizione ✨
🐾 Stiamo regalando un pacchetto per cani del valore di oltre £ 100 che include il lussuoso letto a ciambella Hadleigh e 2 giocattoli naturali🐾
🐾 Adatto a cani e gatti 🐾
1) Metti mi piace, tagga 3 amici e condividi questo post 🐾2) Segui il nostro Facebook & Pagina Insta@petprestigeuk🐾
🐾 Condividi la tua storia per una voce aggiuntiva 🐾
🐾 Il concorso chiude il 5 marzo 🐾
🐾 Buona fortuna 🐾