die_kerstin_strickt
12 ore
Sono così grato di avere l'opportunità di deliziarvi con questo fantastico concorso oggi 🤩 GRAZIE MILLE PER IL VOSTRO SUPPORTO@lanagrossa😘
Questo mi dà l'opportunità di restituire qualcosa a questa incredibile comunità di maglieria che mi dà così tanto! 🥰
Quello che sta succedendo qui dal mio Insta-Live lo scorso venerdì sera è incredibile e bellissimo. Sono così grato per il caloroso feedback che mi dai ♥️ Sono
felice ogni giorno del tuo apprezzamento, degli innumerevoli CUORI, dei fantastici commenti e in generale che tu sia interessato a ciò che sto lavorando o ho lavorato a maglia attualmente 😘 GRAZIE
❤️😍❤️
Vincere c'è:
❤️ un pacchetto di lana per il panno Silver Dots di@lizas_ladene la nuova rivista “BELOVED KNITS 2”
❤️ 2x la nuova rivista “Beloved Knits 2” di@lanagrossa
Puoi scegliere liberamente i colori per il pacchetto lana (Ecopuno e Setasuri) (finché questi colori sono disponibili)!
Per vincere, devi soddisfare le seguenti tre condizioni:
1. metti mi piace a questo post
2. segui@lanagrossa @lizas_ladene io@die_kerstin_strickt
3. tagga le persone che sarebbero contente del concorso
FACOLTATIVO, quindi non DEVE 😅
4. raccontami come sei venuto a conoscenza di me (sono curiosa 😉
5. Condividi il post nella tua storia 🫶🏼
Il concorso termina venerdì 29 settembre 2023 alle 18:00 (ora di Berlino).
Annuncerò i vincitori nella mia storia.
Le persone selezionate hanno 48 ore per contattarmi tramite DM. Qualora ciò non avvenisse, il premio verrà incamerato e verrà effettuata una nuova estrazione. Può partecipare
chiunque abbia almeno 18 anni e abbia un indirizzo di consegna in Europa.