Pervenuta mail odierna di vincita di una LAVASTOVIGLIE BOSCH con il concorso piu valore x te con FINISH e BOSCH ,
la mia vecchia si è appena guastata , mi sembrava troppo bello ....
ora sono molto demoralizzata perchè lo scontrino originale lo avevo già spedito x un altro concorso ,ne ho solo una fotocopia
posso chiedere il vs consiglio ?? il regolamento prevede che sia inviato l'originale , sigh