nel calendario dell'avvento della Bundesliga ho vinto un pallone autografato dai giocatori dell'INGOLSTADT!!!
dopo anni con zero vittorie, ho di molto limitato l'impegno nei calendari dell'avvento....e ho vinto....strana la vita.....
nel calendario dell'avvento della Bundesliga ho vinto un pallone autografato dai giocatori dell'INGOLSTADT!!!
dopo anni con zero vittorie, ho di molto limitato l'impegno nei calendari dell'avvento....e ho vinto....strana la vita.....
...my head is a jungle...
