nel calendario dell'avvento della Bundesliga ho vinto un pallone autografato dai giocatori dell'INGOLSTADT!!!
dopo anni con zero vittorie, ho di molto limitato l'impegno nei calendari dell'avvento....e ho vinto....strana la vita.....