https://www.jumbo.ch/it/temi/natale/...io-natale.html

Condizioni di partecipazione al concorso di Natale 2023Dal 6 novembre al 31 dicembre 2023 JUMBO promuove due concorsi natalizi.
L’età minima di partecipazione è di 18 anni.
Le collaboratrici e i collaboratori di JUMBO sono escluse/i dal concorso.
È possibile partecipare al concorso dal 6 novembre al 31 dicembre 2023.
Si partecipa online gratuitamente.
Il termine ultimo di partecipazione è il 31.12.2023.
Per partecipare al concorso è necessario compilare e inviare il formulario online (con nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, data di nascita, e-mail).
È possibile partecipare più volte al concorso per i premi immediati.
Premi
Premi immediati:
Ogni utente può partecipare 1 volta al giorno al concorso per i premi immediati (gioco della slitta). Ogni giorno vengono sorteggiati vari premi immediati (visibili al sito https://www.jumbo.ch/it/temi/natale.html). Possibilità di partecipazione fino al 31 dicembre 2023. È possibile riscuotere i premi immediati direttamente nello shop online sotto forma di e-buono oppure stampare il buono o salvarlo online per poi utilizzarlo nei punti di vendita. I costi di spedizione non sono compresi nei buoni.
Primo premio:
Ogni utente ha l’opportunità di partecipare al sorteggio del primo premio del concorso natalizio, ovvero 1 carta regalo Coop del valore di fr. 1000.–.
Il sorteggio del primo premio avverrà entro il 12 gennaio 2024.
Si qualifica all’estrazione del primo premio chiunque partecipi compilando debitamente il formulario online del concorso (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, data di nascita, e-mail) nel corso della durata dell’intero concorso. È possibile partecipare più volte al concorso per il primo premio.
La vincitrice o il vincitore sarà informata/o per e-mail e/o per telefono.
Il termine ultimo di partecipazione è il 31 dicembre 2023.
Disposizioni finali
La partecipazione al concorso avviene gratuitamente online sul sito https://www.jumbo.ch/it/temi/natale.html.
Il termine ultimo di partecipazione è il 31.12.2023.
Possono partecipare al concorso tutte e tutti coloro che abbiano già compiuto 18 anni, con eccezione delle collaboratrici e dei collaboratori di JUMBO.
Per partecipare è necessario accettare le condizioni di partecipazione e confermare di essere maggiorenni.
Ogni partecipazione al concorso deve includere un indirizzo e-mail, un numero telefonico e un indirizzo postale validi.
Sono esclusi dalla partecipazione e dall’estrazione le registrazioni e gli invii generati automaticamente, come pure le registrazioni realizzate tramite manipolazione tecnica.
La/il vincitrice/tore del primo premio sarà informata/o per e-mail e/o per telefono.
Accettando le presenti condizioni di partecipazione, la/il partecipante dichiara il proprio consenso alla ricezione di telefonate e/o e-mail volte a informarla/lo su un’eventuale vincita o per ricevere i buoni durante l’intera durata del concorso. Inoltre, accettando le presenti condizioni di partecipazione, la/il partecipante si dichiara espressamente d’accordo di ricevere durante l’ultima settimana del concorso (sett. 52) telefonate e/o e-mail da parte di Coop con lo scopo di essere informata/o sull’ultima possibilità di partecipazione.
Accettando le presenti condizioni di partecipazione, la/il partecipante acconsente espressamente alla pubblicazione del suo nome su www.jumbo.ch, https://www.jumbo.ch/it/temi/natale.htmle nella newsletter di JUMBO.
Accettando le presenti condizioni di partecipazione, la/il partecipante acconsente espressamente alla pubblicazione della sua foto e dei suoi dati in un articolo di Cooperazione nel caso venga estratta/o come vincitrice/tore del primo premio finale.
Eventuali imposte o tasse sulla vincita sono a carico del vincitore.
È escluso il pagamento in contanti o la sostituzione dei premi immediati e del primo premio finale.
Per i buoni si applicano le condizioni stampate su di essi.
Non si terrà alcuna corrispondenza in merito al concorso.
Sono escluse le vie legali.
Responsabilità
Coop declina ogni responsabilità, in particolare per qualsiasi genere di errore tecnico, errori di hardware o software, collegamenti di rete interrotti, trasmissioni incomplete, ritardate o smarrite o trasmissioni che possono arrecare danni al sistema dell’utente.
Tutte le informazioni in tema di protezione dei dati presso JUMBO si trovano qui.