musikproduktivit


Il Calendario dell'avvento di Musik Produktiv??

Il nostro calendario dell´avvento fará brillare i vostri occhi!?

A tutti i partecipanti dell'Unione Europea, in palio tanti regali preziosi?: chitarre?, sintetizzatori, amplificatori, cuffie?, interfacce audio, rullanti e piatti?, unità di effetti e molto altro ancora per un valore totale di oltre 17.000 €.??

Ogni giorno dal 01.12.2023 al 24.12.2023 alle ore 17:00, ci sarà un nuovo regalo da vincere tramite sorteggio. È sufficiente partecipare sulle nostre pagine Facebook e Instagram. Il vincitore sarà avvisato tramite messaggio privato.?

Il premio giornaliero viene pubblicato alle ore 17:00 di ogni giorno e il vincitore viene estratto il giorno successivo alle ore 17:00. Il vincitore deve avere un indirizzo di consegna nell'Europa continentale (U.E.).?

-Partecipa su Facebook: https://bit.ly/3gwMrcS ?

-Partecipa su Instagram: https://bit.ly/3gAYBkU ?

Per aumentare le possibilità di vincita, potete ovviamente partecipare sia su Instagram che su Facebook. ?

Qui trovate le nostre condizioni di partecipazione: https://bit.ly/3u7Ls5V