Promotore dell'iniziativaBarilla G. e R. Fratelli Società per Azioni, con socio Unico, con sede legale e amministrativa in Parma, Via Mantova 166 – 43122.
Destinatari dell’iniziativaUtenti finali maggiorenni residenti o domiciliati sul territorio italiano.
Finalità dell’iniziativaPromuovere il brand Pavesini; non è richiesto alcun atto di acquisto.
Date dell'iniziativaDalle ore 9:00 del martedì 17.02.2026 alle ore 18:00 del venerdì 27.02.2026 (h24). Totale 11 giorni operativi.
Selezione VideoDal 2 al 9 marzo 2026
Contatto delle persone che parteciperanno alle ripreseEntro il 10 marzo 2026
Termine ultimo conferma di partecipazione da parte delle persone selezionateEntro 48 ore dalla ricezione della mail di partecipazione alle riprese.
Date e dettagli delle ripreseLe riprese si terranno i giorni 18 e 19 marzo 2026 a Roma.
Le riprese si svolgeranno a Roma sul balcone di Ruben e avranno una durata di circa 4h.
La persona selezionata preparerà il suo tiramisù insieme allo chef, e durante la preparazione racconterà la propria storia o un ricordo legati a questo dolce.
Modalità di partecipazioneDurante il periodo sopra indicato, tutti i consumatori maggiorenni potranno partecipare alla presente iniziativa, caricando sul sito
www.pavesini.it un video che rispetti i seguenti requisiti, indicati anche nelle Netiquette:
- Realizzare un video in cui il protagonista si inquadri e che racconti la ricetta del proprio tiramisù e la storia che lo rende speciale
Per potersi candidare la persona dovrà:
- accedere al sito pavesini.it.it (“Sito”);
- effettuare l’accesso con le proprie credenziali qualora già registrato ad uno dei siti di titolarità Barilla, o concludere la procedura di registrazione al Sito se non ancora registrato;
- indicare la provincia e città di domicilio;
- indicare l’anno di nascita (maggiorenne indispensabile);
- caricare il proprio video in formato MP4, mov, avi, webm di durata massima 1 minuto, con dimensioni minime di 5 MB e dimensioni non superiori a 200 MB;
- accettare i Termini e Condizioni e la Netiquette;
- completare la partecipazione.
Terminate le attività di cui sopra l’utente riceverà una mail di conferma; il video si intenderà inviato e non potrà più essere modificato o cancellato.
Ogni partecipante (identificato tramite il proprio ID WEB) potrà caricare N.1 video in tutto il periodo di partecipazione.
Ogni video dovrà avere un unico protagonista che dovrà essere lo stesso che procede al suo caricamento sul Sito.
Barilla non si assume alcuna responsabilità in ordine all’eventuale annullamento e/o modifica dell’organizzazione delle riprese dovuti a cause di forza maggiore o da circostanze che rendano consigliabile l’annullamento e/o la modifica dell’organizzazione dell’evento.
Si precisa che nessuna responsabilità sarà imputabile a Barilla in caso di atti e/o fatti dannosi avvenuti nel corso della partecipazione alle riprese.