Ma non si vinceva del vino????????Gentile Sig.ra Candida,
siamo lieti di comunicarLe che Lei è una dei fortunati estratti tra coloro
che hanno concluso il gioco Palio dei Vini relativo al mese di Maggio
2006.
Il premio assegnato è un simpatico gadget. La invitiamo pertanto ad
inviarci mediante posta elettronica il recapito postale al quale vuole
ricevere il premio.
RingraziandoLa per aver visitato il nostro sito, restiamo in attesa di
ricevere le informazioni richieste.
Cordiali saluti.
Santa Margherita SPA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora niente.....![]()


Rispondi quotando

