Ho vinto l'Ipod Nano 4 GB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Incredibile.... ho partecipato al concorso del Monte dei Paschi l'ultimo giorno utile e mi hanno estratta!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ancora più incredibile.... a nome di mia madre (comincia a non sembrarmi più un caso )

Sono proprio contenta.... ci voleva :wink: