li mandano a casa?
mi riferisco ai buoni sconto su DMail

io ne ho vinti addirittura 2, mi hanno chiesto i dati per la spedizione (e ho risposto) ma non ho mica capito se devono mandarmi il codice via e-mail o se mi mandano qlcosa a casa!!!

mi illuminate?