Uffa, sono mesi che non vinco nulla di "consistente"... Periodo di magra... Vorrei fare un appello alla dea bendata:
ESISTO ANCH'IO!!!
Uffa, sono mesi che non vinco nulla di "consistente"... Periodo di magra... Vorrei fare un appello alla dea bendata:
ESISTO ANCH'IO!!!
CIAO A TUTTI I MIEI VINCIMONDINI !!! Mi trasferisco a MILANO!
http://www.idealdieta.it/previsioni_lotto/Milano.jpg
CIAO A TUTTI I MIEI VINCIMONDINI !!! Mi trasferisco a MILANO!
http://www.idealdieta.it/previsioni_lotto/Milano.jpg