Cari amici e care amiche di vincimondo, finito l’anno 2006 è tempo di consuntivi, di un bilancio delle tante ore trascorse a coltivare questa passione dei concorsi a premio. Tante ore passate davanti al pc. Purtroppo all’inizio dell’anno sono stato costretto a non condividere in tempo reale come facevo fin dal 2001 (gioco e vinco però su internet dal 1996) le mie vincite nell’apposita sezione in quanto più occasioni sono stato oggetto da parte di qualche “rosicone” di attacchi sfociati perfino in insulti. Per cui per non dare lavoro ai moderatori, mio malgrado, per un anno intero non ho postato e non continuerò a postare in tempo reale per il futuro. Postare una vincita per me non è una sorte di vanteria ma una dimostrazione che seguendo questo forum si possono vincere bei premi e che le estrazioni dei concorsi a cui vi siete iscritti sono state effettuate. Vincimondo è lo strumento utile per realizzare i vostri sogni: di vincere una vacanza in un mare favoloso e cristallino, in una capitale europea o magari un’auto nuova di zecca, tutte esperienze che ho vissuto e che auguro anche a voi di vivere al più presto, un invito alla costanza che prima o poi vi premierà. Di seguito vi elenco i premi più importanti che ho conquistato nel 2006, sono quasi tutti ottenuti senza “investire” in acquista e vinci per cui le spese che ho sostenuto sono solo riferite alla luce e alla connessione flat, pensate che mi sono rimaste non giocate quasi 3000 cartoline algida che mi avevano regalato, le poche prove di acquisto e i pochi scontrini che avevo conservato alla fine non sono stati spediti o giocati al telefono, che in un concorso avendo scoperto grazie ad una amica che ad ogni giocata corrispondeva una vincita avrei potuto vincere tanti condizionatori quanti i cellulari che avrei dovuto e potuto comprare ma che non ho comprato. Insomma per il 2006 non ho speso quasi nulla in prodotti che ti fanno ingrassare, (sono cmq ingrassato lo stesso) in bibite orrende, in prodotti per l’igiene che poi lasci marcire in cantina e i risultati in termini di vincite comunque sono stati ottimi con un montepremi (riferito a quanto è riportato sul regolamento) che ha sfiorato i 30000 euro. (la ritenuta è effettuata alla fonte per premi che superano i 25,82 euro)
Inoltre tengo a precisare che i concorsi da me effettuati sul web rientrano più che altro nella sfera di quelli ad estrazione visto che reputo quelli di abilità ed i vota e vinci quasi sempre taroccati da utenti partecipanti e in qualche caso anche dai soggetti delegati che intervengono sul software assegnazione punteggi all’insaputa del funzionario camerale e dei partecipanti stessi. A tal proposito durante l’anno ho segnalato a chi di competenza e in più occasioni evidenti irregolarità in alcuni concorsi che sono stati svolti a mio avviso, ma non solo, violando quanto stabilito dal D.P.R. 430 del 2001 che riguarda la disciplina dei concorsi a premio. In uno di questi casi (mtv-oral.b) ne ho beneficiato personalmente con l’assegnazione di uno splendido viaggio negli Stati Uniti.
Di seguito vi elenco le più importanti vincite ottenute, sono riferite quasi tutte a premi che materialmente “sono entrati a casa mia”, che non ho dovuto dividere con nessuno, vinte da un familiare o da un ristretto gruppo di amici, per cui in realtà la lista sarebbe un po’ più lunga .

9 VIAGGI:
Quello di Lusso:
viaggio in California (sandisk)
Quello vinto dopo ricorso al garante:
Viaggio a New York (mtv-oralb competition)
Quello multiplo:
4 viaggi a Rodi (Virgilio C6)
Quelli brevi:
1 week end a Praga (last minute tour)
1 week end a Parigi (last minute tour)

Quello esotico:
1 viaggio a Zanzibar (Europe Assistance)

LA TECNOLOGIA
Quella che fa tendenza:
1 navigatore satellitare (Navigon)
1 ipod shuffle (mtv red competition)
3 Mini Ipod

Quella che si vince facile facile:
2 lettori mp3 creative (cosmopolitan)
2 lettori mp3 (city)
4 lettori mp3 (arbre magique)

Quella per comunicare:
1 cellulare motorola (c6 virgilio)
2 cellulari samsung (life is now)
4 cellulari sony (mondowind)

Quella con acquista e vinci:
1 tv color lcd 21 pollici
Quella che mi serviva:
1 stampante samsung (ilmiglioeilfortunato)
Quella usa e getta:
5 macchinette fotografiche usa e getta (fox)
Gli accessori:
Cuffie per cell, casse per mp3, cuffie per mp3 (cosmopolitan)

ABBIGLIAMENTO, CALZATURE E PELLETTERIA

Quello strafico:
1 giubbotto Praga e Tim (Totoweb)
Quello per bimbi:
1 completo pink pallo (fox)
Quello giovanile:
3 felpe play life (play life dj)
quello per riposare:
2 paia di scarpe (naturalook)
Quello pitagorico ma esagerato:
Tante scarpe freddy (indesit)
Quello utile:
9 borse cafè noir (cafè noir)
t-shirt con vari concorsi
1 Borsone Discovery
1 borsa per moto bmw (non ricordo concorso)

I PROFUMI, i SOLARI e L’IGIENE INTIMA

Quelli da donna:
7 Profumi calvin klein (festival Bar)
3 profumi guess ( glamour)
Quelli da Uomo:
1 Profumo e 1 dopobarba Euphoria (Gqonline)
1 profumo e 1 dopobarba Davidoff (davidoff cool water)

Quelli esagerati:
Tanti solari lancaster con (glamour e gq e vogue vanity)
Quello che non mi serviva:
4 kit Creme depilatorie e per il viso schiapparelli (Cosmopolitan)Quello che mi serviva:
8 confezioni di ricariche wilkinson per un anno (wilkinson)
2 spazzolini elettrici (energizer)

INTRATTENIMENTO E CULTURA

Quello che ancora non ho imparato ad usare:
4 Carte Itunes da 25 euro (vari concorsi tra cui play now)
Quello che non farò mai:
1 ricarca da 10 euro per scommesse (----)
Quello esagerato:
Tanti Dvd di zucchero,
Dvd di diversi film del presente e del passato con vari concorsi
Quello dove ci vorrebbe la baby sitter:
20 biglietti cinema (europe assistence)
Quello dove ci vorrebbe il tempo:
20 Libri (Pixmania)
9 libri il diavolo veste prada (fox)

quello che fa passere il tempo e lascia ricordi:
6 doppi cd festival bar (festival bar)
circa 160 mp3 non scaricati (mtv oral-b)

quello che ho anche senza vincerlo:
3 ingressi allo stadio per assistere alle gare del Cagliari Calcio (Tiscali)
Le riviste:
12 abbonamenti top girl (mtv)
1 abbbonamento condè nast (pepsi)

Per rimettermi in forma:
1 abbonamento in palestre Get.fit (play now)
Per giocare con gli amici:
25 palloni (coca cola)
5 palloni (gillette)

ALIMENTARI

1 Cuoco a casa mia per una cena (uno chef in 5 mosse Buitoni)
4 confezioni con 450 caffè gioia (Giffoni)
3 confezioni peluche più cioccolatini (Mtv lindt)
5 confezioni di chupa chupa (giffoni)

I PREMI CHE AVREI VOLUTO VINCERE MA CHE NON HO VINTO
Il viaggio in lapponia con MTV
La Ducati Monster con desmocompetion

I PREMI CHE AVREI POTUTO VINCERE MA CHE NON HO VINTO PER MANCANZA DI TEMPO O DI VOGLIA:
Gli ipod con Algida
I condizionatori con Panasonic
le lavatrici con dash

Un ringraziamento a mindful ideatrice di questo utilissimo e splendido forum, a tutti i moderatori che a titolo gratuito e spinti dalla mia stessa passione contribuiscono alla sua riuscita e naturalmente a tutti voi che pazientemente e senza essere obbligati intervenite nelle varie sezioni del forum facendoci divertire e trascorrere piacevoli giornate.
Dal canto mio continuerò a farvi concorrenza su internet anche nel 2007 e se aiutato da mia moglie e dal portafogli ritornerò a giocare con acquista e vinci, tra l’altro i miei sistemi di gioco durante l’anno sono stati in continua evoluzione e proprio nell’ultima decade di dicembre grazie ad una mia invenzione hanno praticamente raggiunto la perfezione, per il 2007 prevedo infatti di raddoppiare o addirittura triplicare le vincite sopradescritte.
Auguro a Voi per il 2007 amici di questo splendido forum tutto quello che augurate a Me.
bogar
PS. Per eventuali richieste di aiuto o chiarimenti in concorsi o semplicemente per insultarmi (mi auguro di no ) potete semplicemente mandare pvt, ove possibile sono sempre pronto a rispondervi. Inoltre vi prego, come è già successo in passato, di non prendere spunto da questo post per iniziare polemiche o fare osservazioni velenose sulla mia persona e sul mio modo di giocare in altri forum dove non sono gradito per nulla e dove di conseguenza non posso rispondervi per difendermi perché vengo immediatamente “bannato”.