Per essermi stati vicini in un momento incasinatissimo, che spero al più presto di risolvere. Cercavo il momento giusto per rientrare in questa grande famiglia e oggi mi sono strappata 10 minuti per darvi un saluto e un abbraccio.... bhè, ci sono stata praticamente costretta da una guida Lonely Planet arrivata a sorpresa e da una telefonata della foppapedetti (ho vinto il carrello dinner!). Grazie a Vincimondo l'anno nuovo comincia bene!!! UN ABBRACCIO FORTE FORTE A QUESTO FORUM STU-PEN-DO!!!

:P :P :P :P :P