Lo so, è una vincita piccola, ma dopo mesi di "pancia vuota" :wink: fa piacere lo stesso. Ho vinto due volte, ossia due coppie di biglietti del nuovo James Bond. Ora spero mi arrivino in tempo, prima che lo tolgano dalle sale...![]()
![]()
![]()
Lo so, è una vincita piccola, ma dopo mesi di "pancia vuota" :wink: fa piacere lo stesso. Ho vinto due volte, ossia due coppie di biglietti del nuovo James Bond. Ora spero mi arrivino in tempo, prima che lo tolgano dalle sale...![]()
![]()
![]()
CIAO A TUTTI I MIEI VINCIMONDINI !!! Mi trasferisco a MILANO!
http://www.idealdieta.it/previsioni_lotto/Milano.jpg
CIAO A TUTTI I MIEI VINCIMONDINI !!! Mi trasferisco a MILANO!
http://www.idealdieta.it/previsioni_lotto/Milano.jpg
