Allora, intanto avevo vinto la famosa magliettina a maniche corte con mtv l'estate scorsa e ancora non mi è arrivata...ho capito che la devo dare per persa...

Poi la borsa con il concorso rouge interdit l'ho vinto ad aprile e ancora niente...

e anche i polaretti mai arrivati....


A voi che avete vinto queste cose sono arrivati?