Vinta all'Iper, mi hanno dato un gratta e vinci dopo aver fatto la spesa ed è risultato vincente. La pochette è proprio carina: argento, col manico E conteneva due prodotti Nivea: un latte per il corpo e un gel scrub sempre per il corpo.
Anche queste piccole vincite fanno sempre piacere e mettono di buon umore!!!