-
Qui Mamme
Sto cercando di convincere mia moglie a dare una sorellina o un fratellino alla mia campionessa così dopo le sorelle Williams avremmo le sorelle bogar
solo che quando sembro essere riuscito a convincerla,
accendendo la tv, il Telegiornale parla di tagli alla scuola (mia moglie è insegnate precaria),crisi dei mutui, recessione, crisi economica, crisi dei consumi, posti di lavoro persi,abolizione del rimborso del 55% sulle ristrutturazioni (avevo rifatto casa), etc etc
e tutto viene rimandato
ci vuole davvero coraggio e fortuna, intanto.......
Complimenti !!!
Grazie alla Sua partecipazione al concorso indetto dal sito di QUIMAMME, il Suo nominativo è stato estratto e si è aggiudicato
TRE CONFEZIONI DI PANNOLINI + LE SIMPATICHE CALZINE HUGGIES LITTLE WALKERS premio che Le verrà consegnato al più presto dalla Ditta Produttrice.
In adempimento agli obblighi ministeriali relativi al concorso, La preghiamo gentilmente di ritornarci firmato una volta ricevuto il premio,
l'apposito spazio per conferma di avvenuta consegna o per posta ordinaria, fax o via mail all'indirizzo segnalato in calce.
Congratulandoci ancora, La ringraziamo per l'attenzione dedicataci e La salutiamo cordialmente.
-
Per vedere le risposte devi essere un utente registrato.Clicca qui
-
maria sabrina
Non registrato
-
pierafabry
Non registrato
-