Stamane, come sono solito fare da circa un mese a questa parte, ho effettuato una votazione di una delle foto presenti sul sito di Nolita e, magicamente è apparsa la scritta "Hai vinto!", che purtroppo ho inavvertitamente tolto in quanto abituato a vedere sempre la solita scritta "Il tuo voto è stato registrato".. la coda dell'occhio però aveva letto bene! Infatti poco dopo mi è arrivata la mail comunicante la vincita della borsa Nolita (del valore di 2.30€, IVA esclusa..ma questo poco importa )

Ho dovuto confermare l'indirizzo ove riceverla, rettificando la provincia che risultava essere Re invece di RC..