Sono troppo emozionata....non ho mai vinto nulla del genere...a parte il notebook HP che ho vinto nel concorso Designyournotebookbag grazie al mio disegno che ha passato la selezione della rivsta Elle e anche ai vostri voti, non avevo mai vinto nessun premio che desideravo veramente, ma sempre premi per puro caso che potevano servire in casa ma che non erano strettamente indispensabili (bicicletta, tostafette e qlc altra piccola cosa)....e inveceeeeee...oggi qlc si è ricordato che anche in casa mia qlc soldino farebbe comodo visto i tempi che corrono......

Nel giro di un minuto mi sono ritrovata con 2 vincite per me sconvolgenti ...

stavo giocando al telefono con il concorso Unilever ti regala il sole 2009 e mentre stavo per mettere via lo scontrino convinta di non aver vinto, la voce del computer mi ha detto "COMPLIMENTI HAI VINTO UNO DEI 100 BUONI EDISON DA 450€".... ero contentissima perchè in casa mia volevamo proprio cambiare gestore e stavamo pensando a edison , quindi per una volta posso fare un "BEL" regalo ai miei genitori visto che per colpa mia spendiamo molto in corrente perchè ho tutto il giorno il computer acceso per via dell'università....

ma non è finita qui....quello era il mio minuto fortunato....stavo parlando con l'operatore per lasciare i dati della vincita e squilla il mio cellulare....meno male che mia mamma ha pensato a rispondere....era la MOTTA....ho vinto in estrazione una carta di credito con 500€

Scusate se ho scritto questo post lunghissimo, ma per me sono i primi due premi di grande valore che ho vinto in un momento in cui ne avevo bisogno!!!!

Auguro a tanti di voi di vincere altrettanti bei premi