Finalmente oggi, dopo un iniziale spreco di punti avvenuto circa 2 mesi fa (per partecipare alla tombola giornaliera che si è poi verificata poco "fruttifera".. dunque non vi ho più preso parte, mirando al semplice e onesto accumulo di punti), sono riuscito a racimolarne ben 8000 (di punti, NdR) e portarmi a casa il dvd di Tomb Raider La Culla della Vita.. vedremo se e quando arriverà
(oggi divento quindi tester ufficiale della serietà di tale sito!
![]()
)
edit 17/11/2010
Oggi ho richiesto un altro dvd su Coccilotto.it, considerando che a dicembre il sito chiuderà i battenti
Purtroppo, non essendo riuscito a racimolare abbastanza punti come speravo, nonostante le innumerevoli giocate degli ultimi giorni alla tombola acquistando una media di 4 schedine al dì, ho alla fine deciso di portare a casa un altro dvd, onde evitare di rimanere a bocca asciutta(visto che i premi da "pochi" punti sono già tutti esauriti, o quasi
)
Così ho preso: "Kung fu Panda"
Screenshot:
Nel frattempo utilizzerò gli ultimi punti che mi sono rimasti acquistando schedine per la tombola: fino ad ora non ho avuto mai l'occasione di vincere nemmeno 200 punti, facendo un misero ambo![]()
mha.. chissà!
Infine, visto che la volta precedente (quasi un anno fa) non lo avevo ancora fatto, ringrazio kelly69 per aver postato il concorso, il cui link di riferimento è il seguente: http://www.vincimondo.it/forum/94_gi...occilotto.html

)

Rispondi quotando