Ora mi manca da vincere solo la sim vera e propria.. alla prossima "stornata" spero di riuscire a prenderla..
Foto vincita:
Rif. concorso:
http://www.vincimondo.it/forum/79_it...na-13-3-a.html
Grazie Raffa per la segnalazione!
edit 27/02/2010:
Come "promesso"

(

), oggi
ho vinto anche la sim Nòverca e un'altra ricarica da 5€!
Ecco la foto:
Chissà che non riuscissi a vincere anche il cellulare... ma ne dubito

ho poco tempo da perdere!
edit 26/03/2010:
Indovinate un pò?
Ho vinto anche il cellulare HTC Magic arrivando primo in classifica nella terza fase del concorso! 
Ho fatto il botto!

Originariamente inviato da
j4ck86
Chissà che non riuscissi a vincere anche il cellulare... ma ne dubito

ho poco tempo da perdere!

..alla fine ho cambiato idea..
Ore e ore passate davanti al pc

e in particolare su Facebook,

giocando a Nòverca Arena: chi ha partecipato al concorso per vincere una ricarica Nòverca o una sim, sa già che racimolare i punti è abbastanza impegnativo in termini di tempo...

guardate un pò il mio punteggio a meno di 2 ore dalla fine del concorso!
Che ve ne pare? Incredibile, eh?!
Però ne è valsa la pena, mi ero prefissato l'obiettivo di riuscirci e... ce l'ho fatta!

:P
Un concorsista sa quando deve partecipare e quando invece è meglio fermarsi ed io, considerandomi tale

, ho voluto continuare e continuare e continuare ... arrivando all'obiettivo prefissatomi.
Fortunatamente in quei giorni non avevo granchè da fare, perchè ancora dovevano iniziarmi le lezioni delle nuove materie all'università

(ad esempio ora come ora non avrei potuto parteciparvi

), quindi è stata la fase clou di tutto il gioco per me.
Ecco il messaggio ricevuto oggi su Facebook indicante la vincita di tale cellulare:
Ciao Francesco,
ti contatto in merito al concorso Noverca Arena, congratulazioni, hai vinto il cellulare HTC Magic in palio nella terza fase.
Ti prego di comunicarmi al più presto via email a
XXX@XXX.XX il tuo nome, cognome, recapito telefonico ed indirizzo esatto a cui Noverca provvederà a spedire il cellulare.
Grazie e ancora complimenti.
E poi, via email:
Grazie Francesco,
giro i tuoi recapiti a Noverca.
Ti prego di inviarmi nel frattempo, anche la scansione di un tuo documento di identità per la ratifica ufficiale della vincita presso la camera di commercio di Roma.
I tuoi dati personali saranno utilizzati solo al fine dell’assegnazione del premio e non saranno ceduti a terzi.
Grazie
Donato
Che dire: sono felicissimo!

Attenderò con impazienza il nuovo cellulare e, come sempre, comunicherò subito di averlo ricevuto non appena arriverà!
-stay tuned-