Posto la vincita solamente adesso, nonostante risalga a un paio di giorni fa.. anche se in realtà non è una vera e propria vincita , ma è pur sempre un piacere condividerla con voi.

Purtroppo non ho avuto molto tempo libero in questi giorni e comunico solamente oggi di aver ricevuto, lo scorso 6/04, la seguente email: :P

Ciao,
siamo lieti di confermarti il tuo invito per l'anteprima web di Simon Konianski che avrà luogo:
mercoledì 7 aprile alle 21h su comingsoon.it.

Per assistere al film dovrai collegarti alla pagina
ComingSoon.it - ANTEPRIMA WEB SIMON KONIANSKI
e inserire username e password che trovi qui sotto.

Username: xxx
Password: xxx

Avviso importante: ti ricordiamo che la visione del film è permessa solo in ambito privato, qualunque altro uso, compresa, l'esecuzione in pubblico, la trasmissione via etere o cavo, la duplicazione anche solo parziale viola i diritti di copyright e privativa ed è punibile a norma di legge.

Grazie a buona visione!
ComingSoon Staff
Il giorno seguente ho assistito allo streaming del film, ma non mi è piaciuto granchè , vuoi per il genere non di mio gradimento , vuoi per i personaggi coinvolti.. la trama era un pò scarna, ma in generale si tratta pur sempre di una mail piacevole , che mi ha permesso di vedere questo film ben due giorni prima dell'uscita nelle sale italiane!

Link di riferimento del concorso: http://www.vincimondo.it/forum/118_a...konianski.html

Ringrazio polafi e sonia72 per averlo postato e uppato!