Come già annunciato ieri nell'apposita discussione ( http://www.vincimondo.it/forum/94_gi...tml#post640265 ), col restock di inizio mese dei premi su Kingolotto (chi non conosce questo sito ormai..![]()
), ho deciso di convertire un pò di kingopunti richiedendo i seguenti premi-etti:
1) tappetino del mouse di kingolotto con la scimmietta al computer;
2) penna di kingolotto colore verde (sto facendo la collezione);
3) mini speaker 4geek (più per curiosità che per altro).
Spero di riceverli presto![]()
edit 01/08/2010
Quasi non ci credo, oggi ho ricevuto comunicazione di vincita del premio speciale messo in palio nell'Operazione Speciale del 31/07/2010, consistente in un: "SAMSUNG Micro impianto MM-G25R"(del valore di circa 130€
)
Che bello, non avevo mai vinto prima con questa modalità
La mail ricevuta questa notte è la seguente:
Complimenti Francesco,
Sei il fortunato vincitore dell'Operazione Speciale di ieri su Kingolotto.
Sei stato sorteggiato tra tutti i partecipanti e hai vinto: "SAMSUNG Micro impianto MM-G25R"
Clicca qui per verificare il tuo indirizzo postale e assicurarti una rapida e corretta ricezione del tuo premio.
A presto su KingolottoScreenshot di vincita:
edit 16/01/2011
Essendomi stancato di questo sito, oggi ho convertito molti dei miei punti col fine di prendere: due buoni regalo Bol.it, del valore di 5€ e 10€ rispettivamente (quindi 15€ totali) + due avvisi da porta: "Do not disturb" e "Gioco su Kingolotto"
I punti residui li ho impegnati nella tombola mensile.. vedremo se poterà a qualche risultato

Rispondi quotando