- Forum
- Inoltre
- Vincite
- The Apple Lounge Twitter Contest - vinta una licenza originale del software Paragon NTFS 8 per Mac
-
Senior Member
Diamante
The Apple Lounge Twitter Contest - vinta una licenza originale del software Paragon NTFS 8 per Mac
Questa vincita risale a qualche giorno fa, quando feci notare all'amministratore del sito in questione ("TAL", che ha organizzato tale contest), un errore commesso in fase di realizzazione del pdf contenente i nominativi di tutti coloro che hanno partecipato al contest stesso.
A causa di un utente che non ha rispettato alla lettera il regolamento infatti, non sono risultato vincitore e l'ho quindi segnalato, senza pretendere comunque nulla, ma giusto per farlo notare.. 
L'admin Camillo, molto gentilmente mi ha risposto confermandomi di avere ragione e, considerando che uno dei 10 vincitori estratti, guarda caso, non aveva risposto alla mail di richiesta dati per procedere all'assegnazione effettiva della chiave di licenza di tale software, ha pensato (bene
) di considerarmi come prima riserva valida, proprio perchè sarei comunque risultato vincitore se l'utente di cui parlavo prima avesse rispettato le regole del contest
:P
Maggiori informazioni sul software in questione qui: Paragon NTFS 8 per Mac: la recensione di TAL - TheAppleLounge
Risultato: ho ricevuto oggi l'email dalla Software Group Paragon (PSG), contenente un link diretto per scaricare il software completo e relativa chiave di attivazione della versione full. 
Grazie TAL!
(= The Apple Lounge, ndr)
Francesco 
-
Per vedere le risposte devi essere un utente registrato.Clicca qui
-
-
-
-