Ricevuta ieri sera la seguente email:
Salve non sono riuscito a trovarti tra gli amici di Facebook requisito richiesto per la partecipazione è possibile che tu sia già fan del gruppo magari con altra email in tal caso ti chiediamo di farci sapere quale. Hai ottenuto lo stesso il codice in regalo ma siamo fiduciosi che quanto prima ti avremo nel gruppo di facebook.
Come promesso il tuo codice Reedem per poter scaricare l' applicazione Gatto Matto gratuitamente da app Strore USA
ecco il codice
XXXXXXXXXXXX

Ti ricordo che è solo grazie alle vostre visite che il sito può continuare ad esistere e solo grazie ai vostri commenti che è possibile capire cosa và e cosa non và.

Mi raccomando continuate a seguirmi e ad aiutarmi, come? pagandomi un birra oppure seguendo qualche link delle pubblicità dentro il sito ZoeLounge.it o comprando le App attraverso i miei link.
Grazie e passaparola

ZoeLounge.it
Siccome ero consapevole di aver rispettato alla lettera (come sempre) le regole del contest, ho così replicato alla mail:
Ciao,
la mail che ho utilizzato per diventare fan su facebook è la stessa di quella scritta sul blog al momento della partecipazione al contest, vale a dire: xxxxx@xxx

Il mio nominativo è Francesco X, nickname: j4ck86

Strano che non mi abbia trovato.. eppure risulto fra i membri!

Ringrazio comunque per avermi inviato lo stesso il codice redeem, sei stato gentile!

Buona serata,
Francesco
Poco dopo ho infine ricevuto quest'altra email:
Ciao scusami ma avrò controllato male perdonami.
Alla prossima

iPhone Akira
Tutto sistemato dunque

Ringrazio Silvia per aver postato il concorso!

Il link di riferimento al topic è questo: http://www.vincimondo.it/forum/79_it...h-20-00-a.html

Il link di riferimento alla pagina del concorso invece, contenente i nick dei vincitori, è il seguente: Contest Vinci 3 copie omaggio di Gatto Matto, un giocho che mette alla prova la tua intelligenza. | ZoeLounge.it

edit 27/06:
Vinto oggi un altro redeem code Questa volta l'app in questione sembra proprio "utile" e si chiama: "Stop Vuvuzela"

Indovinate a cosa serve?

Il sito nella descrizione riporta:
...
Un’applicazione molto utile aiuta ad eliminare l’assordante suono delle vuvuzela in maniera semplice.
...
Purtroppo anche oggi il proprietario del sito-blog ha fatto un pò di confusione nella mail inoltratami:
Salve non sono riuscito a trovarti tra gli amici di Facebook requisito richiesto per la partecipazione è possibile che tu sia già fan del gruppo magari con altra email in tal caso ti chiediamo di farci sapere quale. Hai ottenuto lo stesso il codice in regalo ma siamo fiduciosi che quanto prima ti avremo nel gruppo di facebook.

Come promesso il tuo codice Reedem per poter scaricare l' applicazione Stop Vuvuzela gratuitamente da app Strore USA
ecco il codice
XXXXXXXXXXXX

Ti ricordo che è solo grazie alle vostre visite che il sito può continuare ad esistere e solo grazie ai vostri commenti che è possibile capire cosa và e cosa non và.

Mi raccomando continuate a seguirmi e ad aiutarmi, come? pagandomi un birra oppure seguendo qualche link delle pubblicità dentro il sito ZoeLounge.it o comprando le App attraverso i miei link.
Grazie e passaparola

ZoeLounge.it
Quindi ho risposto così:
Ciao,
anche la volta scorsa, quando vinsi un altro redeem code sul tuo sito, mi mandasti la stessa email e io risposi facendoti notare che sono già iscritto sul gruppo di facebook, quindi non capisco come mai ancora non riesci a trovarmi.

Comunque grazie nuovamente anche per quest'altro redeem code. Resto in attesa di verifiche riguardo la mia effettiva adesione al gruppo!

Saluti,
Francesco

nick: j4ck86
E poco dopo, sempre puntualmente, ho ricevuto infine la seguente risposta:
Si scusa la mail era la stessa e ho cambiato solo il codice perdonami alla prossima con nuovi contest... tra qualche giorno inizieremo i contest anche per iPad quindi restate con Noi
..e restiamo con loro!!

Per il resto, vi rimando alla relativa pagina: Contest: Vinci due codici reedem per Stop Vuvuzela applicazione utilissima per questi mondiali. | ZoeLounge.it

edit 04/07:

Vinta un'altra app! WeatherPro per iPad! (valore 3.99€!)

Ecco la mail ricevuta questa notte:
Salve Come promesso il tuo codice Reedem per poter scaricare l' applicazione Stop Weather Pro for iPad gratuitamente da app Strore USA ecco il codice XXXXXXXXXXXXXX

Ti ricordo che è solo grazie alle vostre visite che il sito può continuare ad esistere e solo grazie ai vostri commenti che è possibile capire cosa và e cosa non và. Mi raccomando continuate a seguirmi e ad aiutarmi, come? pagandomi un birra oppure seguendo qualche link delle pubblicità dentro il sito ZoeLounge.it o comprando le App attraverso i miei link.
Grazie e passaparola
ZoeLounge.it
Link di riferimento ai vincitori e maggiori informazioni sull'app in questione: Contest: Vinci due copie di WheatherPro per iPad | ZoeLounge.it

edit 17/07:

Vinta un'altra app! Tavolozza per iPad (valore: 1.59€)

Email ricevuta questa mattina:
Salve

Come promesso il tuo codice Reedem per poter scaricare l' applicazione Tavolozza per iPad gratuitamente da app Strore USA
ecco il codice
XXXXXXXXXXX

Grazie e passaparola

ZoeLounge.it

Luigi Valentino Romano
+39 328 3167 436

Purtroppo ho avuto un problema col codice inoltratomi, così l'ho prontamente segnalato a Luigi, che a sua volta ha contattato lo sviluppatore dell'app, quindi siamo entrambi in attesa di un nuovo codice da poter utilizzare :P

Link di riferimento ai vincitori e maggiori informazioni sull'app in questione: Contest: vinci 3 copie omaggio di Tavolozza per iPad | ZoeLounge.it

edit 21/07:

Fortunatamente per la scorsa applicazione alla fine è stato tutto risolto

Oggi invece è arrivata un'altra vincita!

L'app vinta questa volta si chiama: iUnarchive

L'email ricevuta è sempre uguale, quindi questa volta non la posto :P

Link di riferimento al sito con i nick degli altri vincitori e maggiori informazioni sull'app in questione: Contest: Vinci tre copie di iUniarchive per creare e leggere i file zip | ZoeLounge.it

..alla prossima!

edit 04/09:

Nuovo redeem code vinto su ZoeLounge

app "SOS Localization"

Link con i nick degli altri vincitori + info sull'app in questione Contest: Vinci tre codici reedem per SOS Localization | ZoeLounge.it

edit 02/10:

Altra vincita conseguita su ZoeLounge

app "System Manager"

Maggiori informazioni e nick dei vincitori qui: Contest: Vinci 3 codici reedem per System Manager for iPhone e Touch | ZoeLounge.it

edit 12/10:

Nuova comunicazione di vincita su ZoeLounge: questa volta scontata in quanto, stranamente, sono stato l'unico partecipante al contest (e i codici redeem in palio erano 2)

Forse perchè l'app in questione è: "Amici di Maria De Filippi" ??

Effettivamente solo io potevo partecipare a un contest del genere..
Ma come si suol dire: tutto fa buon brodo!

Maggiori informazioni qui: Contest: Zoelounge ti regala 4 codici per scaricare gratis “Amici di Maria De Filippi”. (Aggiornato) | ZoeLounge.it

edit 20/10:

Altra app vinta

Questa volta si tratta di "DizioGatto"

Maggiori informazioni e nick dei vincitori qui: Contest: Vinci 2 copie di DizioGatto solo con Zoelounge.it | ZoeLounge.it

edit 01/11:

Nuova vincita su ZoeLounge!

app "BlogPress"

Maggiori informazioni sull'app in questione qui: BlogPress per iPhone e iPad: Pubblica i tupi post diretttamente dai device Mobile di Apple | ZoeLounge.it

Nick dei vincitori, nei commenti di questo articolo: Contest: Vinci 3 copie di BlogPress solo con Zoelounge.it | ZoeLounge.it

edit 17/11:

Continuano le vincitine su ZoeLounge!

Questa volta l'app vinta si chiama "iNumeri Verdi"

Maggiori informazioni e nick dei vincitori, qui: Contest: vinci 3 codici di iNumeri Verdi con Zoleounge.it | ZoeLounge.it