Ricevuta 2 giorni fa (1/07) la seguente email:

Hai vinto una copia gratuita di Veicoli Rubati ....
Questo il codice
XXXXXXXXXXXXX

Ciao
--
Alessandro
spazioiphone
twitter@spazioiphone
Sicuramente il testo dell'email è un copia-incolla di qualche altro, in quanto l'app in questione non è Veicoli Rubati, bensì Vuvuzela..

Qui maggiori informazioni e nick dei vincitori: spazioiPhone CONTEST : vinci una copia gratuita di Vuvuzela! :News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod - SpazioiPhone

Ringrazio silvia83 per aver postato il concorso il cui link di riferimento è questo: http://www.vincimondo.it/forum/118_a...28-06-h23.html

edit 23/07

Ultimamente mi va proprio bene con i codici redeem delle applicazioni per iPhone/iPod Touch

Oggi infatti mi è arrivata comunicazione di vincita di un'altra app: Juggle

Maggiori informazioni (e nick dei 3 vincitori, incluso il mio, nei commenti del rispettivo articolo postato) qui: spazioiPhone CONTEST : regaliamo una copia gratuita di Juggle![SCADUTO] :News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod - SpazioiPhone

edit 01/09

Nuovo mese, nuova vincita!

Stamane mi è arrivata una mail con allegato il redeem code per l'app "Yield", un divertente gioco per iPhone/iPod Touch che consiste nel gestire degli incroci sempre più pericolosi cercando di far attraversare il maggior numero di macchine senza causare incidenti.

Maggiori informazioni e nick dei vincitori qui: spazioiphone Contest : in regalo una copia gratuita per Yield[SCADUTO] :News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod - SpazioiPhone

PS: Ho letto che anche Vulcan ha vinto, dunque complimenti!! :P

edit 20/09

Nuova applicazione vinta su SpazioiPhone!

Questa piacerà molto a Carlo..

Si tratta infatti di: "Il Cruciverba" :P

Nick dei vincitori, qui: spazioiphone Contest : in regalo una copia gratuita per Il Cruciverba[SCADUTO] :News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod - SpazioiPhone

Maggiori informazioni sull'app in questione, qui: Il Cruciverba : le parole crociate per iPhone e iPod touch :News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod - SpazioiPhone

edit 23/09

A distanza di pochissimi giorni dall'ultima vincita, ecco arrivare una nuova app sul mio Apple device (che presto riceverà compagnia.. ).

Si tratta di: "Adubble HD"

Maggiori informazioni qui: In arrivo Adubble HD per iPad :News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod - SpazioiPhone

edit 24/09

Vinta ancora un'altra applicazione su spazioiPhone!

Oggi si tratta di: "iBall Challenge"

Maggiori informazioni sull'app in questione qui: iBall Challenge : una sfida senza respiro per iPhone :News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod - SpazioiPhone

Nick dei vincitori qui: spazioiphone Contest : in regalo una copia gratuita per iBall Challenge[SCADUTO] :News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod - SpazioiPhone

edit 28/09

Ultimamente mi va proprio bene su questo sito

Oggi è infatti arrivata una nuova comunicazione di vincita tramite email

app "FreeAsWind"

Nick dei vincitori qui: spazioiphone Contest : in regalo una copia di FreeAsWind :News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod - SpazioiPhone

edit 27/11

Avevo parlato presto nello scorso post infatti dall'ultima vincita son passati quasi 2 mesi ormai!

Ma rieccomi qui, con i miei ormai famosi codici redeem vinti girando qui e lì sul web

Questa volta l'app in questione è: "WinCheck"

Maggiori informazioni e nick dei vincitori qui: spazioiphone Contest : vinci una copia gratuita di WinCheck[SCADUTO] - spazioiPhone

edit 10/12

Incredibile! Ho vinto un secondo codice per la stessa applicazione della volta scorsa, ovvero: "WinCheck"

Maggiori informazioni e nick degli altri vincitori, qui: spazioiphone Contest : vinci 5 codici redeem per WinCheck[SCADUTO] - spazioiPhone

edit 14/12

Altra app vinta su SpazioiPhone

"Damian Filigree: The Book of Thoth"

Maggiori informazioni + nick degli altri vincitori, qui: spazioiphone Contest : vinci 5 codici redeem per Damian Filigree: the Book of Thoth[SCADUTO] - spazioiPhone

edit 23/12

Un'altra vincita su SpazioiPhone!!

L'app in questione, avente un valore di ben 7.99€ , è:
"PRIZMO"

Maggiori informazioni e nick dei vincitori, qui: spazioiphone Contest : vinci 5 codici redeem per Prizmo[SCADUTO] - spazioiPhone