edit 01/09
Nuovo mese, nuova vincita!
Stamane mi è arrivata una mail con allegato il redeem code per l'app "
Yield", un divertente gioco per iPhone/iPod Touch che consiste nel gestire degli incroci sempre più pericolosi cercando di far attraversare il maggior numero di macchine senza causare incidenti.
Maggiori informazioni e nick dei vincitori qui:
spazioiphone Contest : in regalo una copia gratuita per Yield[SCADUTO] :News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod - SpazioiPhone
PS: Ho letto che anche Vulcan ha vinto, dunque complimenti!! :P
edit 20/09
Nuova applicazione vinta su SpazioiPhone!
Questa piacerà molto a Carlo..
Si tratta infatti di: "
Il Cruciverba" :P
Nick dei vincitori, qui:
spazioiphone Contest : in regalo una copia gratuita per Il Cruciverba[SCADUTO] :News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod - SpazioiPhone
Maggiori informazioni sull'app in questione, qui:
Il Cruciverba : le parole crociate per iPhone e iPod touch :News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod - SpazioiPhone
edit 23/09
A distanza di pochissimi giorni dall'ultima vincita, ecco arrivare una nuova app sul mio Apple device (che presto riceverà compagnia..

).
Si tratta di: "
Adubble HD"
Maggiori informazioni qui:
In arrivo Adubble HD per iPad :News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod - SpazioiPhone
edit 24/09
Vinta ancora un'altra applicazione su spazioiPhone!
Oggi si tratta di: "
iBall Challenge"
Maggiori informazioni sull'app in questione qui:
iBall Challenge : una sfida senza respiro per iPhone :News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod - SpazioiPhone
Nick dei vincitori qui:
spazioiphone Contest : in regalo una copia gratuita per iBall Challenge[SCADUTO] :News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod - SpazioiPhone
edit 28/09
Ultimamente mi va proprio bene su questo sito
Oggi è infatti arrivata una nuova comunicazione di vincita tramite email
app

"
FreeAsWind"
Nick dei vincitori qui:
spazioiphone Contest : in regalo una copia di FreeAsWind :News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod - SpazioiPhone
edit 27/11
Avevo parlato presto nello scorso post

infatti dall'ultima vincita son passati quasi 2 mesi ormai!
Ma rieccomi qui, con i miei ormai famosi codici redeem vinti girando qui e lì sul web
Questa volta l'app in questione è:

"
WinCheck"
Maggiori informazioni e nick dei vincitori qui:
spazioiphone Contest : vinci una copia gratuita di WinCheck[SCADUTO] - spazioiPhone
edit 10/12
Incredibile! Ho vinto un secondo codice per la stessa applicazione della volta scorsa, ovvero: "
WinCheck"
Maggiori informazioni e nick degli altri vincitori, qui:
spazioiphone Contest : vinci 5 codici redeem per WinCheck[SCADUTO] - spazioiPhone
edit 14/12
Altra app vinta su SpazioiPhone

"
Damian Filigree: The Book of Thoth"
Maggiori informazioni + nick degli altri vincitori, qui:
spazioiphone Contest : vinci 5 codici redeem per Damian Filigree: the Book of Thoth[SCADUTO] - spazioiPhone
edit 23/12
Un'altra vincita su SpazioiPhone!!
L'app in questione, avente un
valore di ben 7.99€ 
, è:

"
PRIZMO"
Maggiori informazioni e nick dei vincitori, qui:
spazioiphone Contest : vinci 5 codici redeem per Prizmo[SCADUTO] - spazioiPhone