Lo scorso 20/02/2010 ho inviato la seguente email ai gestori di Totospot.it :

Salve,
scrivo per comunicare il premio scelto partecipando al concorso "TotoSpot ti premia" indetto sul Vostro sito.

Avendo raggiunto i 75 ticket, richiedo dunque di ricevere al mio domicilio la pendrive usb da 2gb.

Coma da regolmento inoltre, indico i seguenti miei dati personali:

Nome: Francesco
Cognome: :P
Indirizzo e-mail utilizzato per l'iscrizione al portale TotoSpot.it: :P

Grazie e Cordiali Saluti,
Francesco :P
In seguito alla stessa, non ho più ricevuto alcuna comunicazione dagli stessi, se non qualche settimana fa ove, telefonicamente, sono stato contattato da una signorina che mi ha specificato di aver provato a spedirmi il premio, ma che il mio indirizzo risultava inesistente (MAI successo in alcun concorso prima d'ora , dunque deduco non lo avessero proprio spedito ancora ), quindi mi ha chiesto conferma dello stesso e ha trovato come scusa (assurda) che la parola "prol." da me indicata nel form sul sito, non era stata riconosciuta dal corriere, quindi è stata prontamente sostituita da "prolungamento" (ma che scusa è?! TUTTI i corrieri e postini vari mi hanno sempre recapitato i pacchi correttamente , anche senza la parola "prol." o "prolungamento" che sia..).

Confermato l'indirizzo, ho aspettato un paio di settimane e finalmente, ieri, è arrivata la pendrive in oggetto. Ma ancora i problemi non sono finiti, in quanto nell'ultimo periodo ci è cambiato il portalettere e quella nuova (una ragazza ) non deve essere tanto pratica del mestiere (o forse lo è fin troppo.. ) in quanto quando ha recapitato la busta, ieri, ha direttamente lasciato l'avviso di mancato recapito (era una raccomandata) nella cassetta delle lettere, senza prima citofonare per accertarsi che effettivamente non vi fosse nessuno a casa

Quindi oggi mia madre è dovuta andare alla posta (dopo mia delega) a ritirare la raccomandata suddetta e ha dovuto attendere per ben un'ora e mezza per un'insulsa pendrive! Vi sembra giusto?

Anche per questo motivo, giusto ieri pomeriggio abbiamo preparato un foglietto con su scritto gentilmente di citofonare prima di lasciare gli avvisi di mancato recapito, in quanto a casa mia c'è sempre qualcuno (perchè abitando da noi mia nonna che ha bisogno di continua assistenza, non la lasciamo mai da sola, quindi è impossibile che nessuno risponda al citofono ). Sapete cosa è successo oggi?

La postina è venuta, c'era un'altra raccomandata a mio nome e, nonostante il bigliettino, non ha nuovamente citofonato e, forse per dispetto, ha lasciato nuovamente la ricevuta di mancato recapito nella cassetta delle lettere.. no comment!

ODIO i postini che fanno così! E' quindi partita una guerra al telefono qui in casa, per segnalare al rispettivo servizio clienti dei disagi che ci stanno provocando (non è possibile andare ogni giorno alla posta a perdere 1 ora e mezza di tempo ).. ancora purtroppo nessun risultato, in quanto o sono occupati, o fuori servizio, o squilla il telefono e non rispondono.. insomma sarebbero tutti da licenziare in blocco!

Terminato questo sproloquio (scusate per la lunghezza ), concludo dicendo che a breve posterò qualche foto della pendrive ricevuta, avente forma di braccialetto di gomma, colore bianco e con su scritto TotoSpot.. stay tuned!

Link di riferimento al topic del concorso: http://www.vincimondo.it/forum/118_a...ad-21-2-a.html

Ringrazio FabioM84 che lo aveva postato a suo tempo..