Oggi ho vinto anche io (a nome della mamma) la chiavetta usb in palio con questo concorso
..la aggiungo alla collezione di tutte le altre pendrive vinte ultimamente
![]()
Ecco lo screenshot di vincita:
Link di riferimento al concorso: http://www.vincimondo.it/forum/94_gi...ad-30-8-a.html
Ringrazio Elena per averlo postato!






Rispondi quotando