Come precedentemente indicato in questo post: http://www.vincimondo.it/forum/119_l...tml#post667539 , nell'ultima general redemption su Lockerz ho deciso di provare a prendere qualcosa: essendo che gli unici premi disponibili erano l'iMac da 21.5" (che però "costava" troppi punti) e gli sfondi per il pc, ovviamente mi son buttato su questi ultimi, scegliendo in particolare quello con la carotina

Ecco una piccola anteprima:

PS: se qualcuno lo volesse, basta mandarmi un mp con la propria email e sarò felice di inoltrarvelo

Devo dire che sono stati molto lenti nell'inoltrarmi lo sfondo via mail , infatti:

Data redeem: 5/08
Data ricezione email con lo sfondo richiesto: 17/08

12 giorni per un misero sfondo? Figuriamoci cosa sarebbe successo se avessi richiesto l' iMac..

Comunque ecco l'email ricevuta ieri notte (alle 23.04 italiane):
To view this email as a web page, go here.

Thanks for redeeming at Lockerz. Your new Lockerz Desktop Background - Come Out and Play Desktops are attached. Just click to download, save, apply, and enjoy.

1600 x 1200
1920 x 1200

Instructions for downloading your new Desktop appear at the bottom of this email.

Don't forget, Lockerz will be introducing lots of new features over the next few weeks. Keep checking your Lockerz hallway for important announcements. And keep inviting friends and earning PTZ. With your help, Lockerz will become the community for a new generation.

- The Lockerz Crew

Downloading to your Computer:

To keep your new Desktop Image, please save a copy to your Computer.

Mac OS X:

1. Click the link in your email to your preferred image size.
2. Once the image loads in your browser, Click 'File' from the menu at the top of your Desktop, then 'Save As'.
3. Select 'Pictures' from the drop down menu.
4. Click 'Save' to download the file to your Computer.

Windows XP and Vista:

1. Click the link in your email to your preferred image size.
2. Once the image loads in your browser, Right Click the image.
3. Select 'Save Image As' from the pop-up menu.
4. Click the 'My Pictures' folder then click 'Save' to download the file to your Computer.

Applying the desktop:

Mac OS X:

1. Click the 'Apple' in the upper Left corner of the menu bar.
2. Select 'System Preferences'
3. On the Window that pops-up: Under 'Personal', select 'Desktop & Screen Saver'
4. On the 'Desktop' tab, select the 'Pictures Folder' from the list on the Left.
5. Select your new desktop from the images on the Right.

Windows XP:

1. Right click on an empty area of your Desktop.
2. From the menu that pops-up, select 'Properties'
3. On the Window that pops-up, select the 'Desktop' tab.
4. Click the 'Browse' button on the tab.
5. Click the 'My Picture' folder on the menu, and select your new desktop.

Windows Vista:

1. Right click on an empty area of your Desktop.
2. From the menu that pops-up, select 'Personalize'
3. On the Window that pops-up, select the 'Desktop Background' option.
4. Click the 'Browse' button on the window.
5. By Default, you should be in the 'My Picture' folder. Select your new desktop.

This email was sent to: j4ck86

This email was sent by: Lockerz, 200 First Ave. 2 Floor Pittsburgh, PA 15222 United States
We respect your right to privacy - view our policy |
Manage Subscriptions | Update Profile | One-Click Unsubscribe
Alla fine di quel redeem si scoprì che i PTZ necessari a richiedere un premio erano sballati, quindi il giorno seguente vi è stata un'altra redemption: anche qui sono riuscito a prendere un premio più succulento dello sfondo, ovvero una iTunes Gift Card da 25$ che utilizzerò per acquistare le applicazioni per il mio mitico iPod Touch

Ecco l'email ricevuta giorno 16/08 (prima rispetto quella dello sfondo ):
To view this email as a web page, go here.

Dear Lockerz Member:

Congratulations! Your PTZ Place order for iTunes $25.00 has been approved!

Please allow 7-14 days for delivery once your item has shipped from our warehouse. If you refuse the prize for any reason, penalties will apply. We know you are excited to receive your prize, so we will do our best to have your order shipped as quickly as possible.

If you ordered a desktop, an electronic gift card, or PayPal deposit, you should receive your code in 10-12 days.

Thanks for SHOP-ing at Lockerz. We look forward to offering you more amazing prizes and new amazing brands and boutiques!

All our best,

The Lockerz Crew

This email was sent to: j4ck86

This email was sent by: Lockerz, 200 First Ave. 2 Floor Pittsburgh, PA 15222 United States
We respect your right to privacy - view our policy |
Manage Subscriptions | Update Profile | One-Click Unsubscribe
Dunque attendiamo fiduciosi.. e speriamo arrivi presto!

Nel frattempo ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla sezione creata appositamente da Raffaella con consigli, suggerimenti, news e quant'altro inerenti il mondo strano e contorto di Lockerz :P

Link di riferimento: Lockerz - Vincimondo.it

edit 18/09

Questa notte c'è stata un'altra general redemption; io non vi ho partecipato, in quanto l'orario non era per me favorevole (1.20 del mattino circa ), però stamane era ancora possibile redimere gli sfondi per il pc..

Così, consapevole del fatto che tutti i PTZ che ho non li utilizzerò MAI, visto l'andazzo del sito, ho deciso di prendere un altro sfondo.. e consolarmi con quelli almeno

Quindi ho scelto questo:

Che ve ne pare? :P

Adesso aspetto almeno 2 settimane prima di riceverlo via mail..

edit 25/09

Lo so, ho la testa dura.. ieri (25/09) ho partecipato ad un altro redeem (riservato a coloro che hanno fatto iscrivere almeno un nuovo amico su Lockerz nell'ultima settimana ) e richiesto un altro sfondo di Lockerz.. ormai faccio la collezione!

Screenshot:

Perchè lo sfondo e non qualcosa di più succulento, vi domanderete?
E' presto detto: il redeem è iniziato all'1 di notte e io, nonostante fossi tornato a casa intorno a quell'ora dopo esser uscito con degli amici, mi sono completamente scordato di entrare su lockerz, o meglio non sapevo ancora con precisione quando sarebbe stato il redeem quindi sono entrato sul sito il mattino dopo, intorno alle 8.. ovviamente era tutto esaurito, così ho preso un altro sfondo.. ecco svelato il mistero!

Alla prossima! (nuovo sfondo in arrivo? )

edit 16/01/2011

Questa vincita risale allo scorso 07/12/2010, ma la posto adesso in quanto mi hanno accreditato i 75$ sul mio account Paypal solamente 3 giorni fa (13/01), quindi dopo più di un mese d'attesa..

In seguito all'acquisto dell'ultimate wallpaper z-list gold su Lockerz (spendendo 6.99$ ), grazie ai consigli di Antonio (Vulcan), che ovviamente ringrazio , mi sono avventurato nella visualizzazione estrema di video (inutili e scoccianti ) col fine di guadagnare punti (in quantità molto più elevata rispetto agli utenti z-list normali, ovvero non paganti lockerz ) e cercare di prendere qualcosa dallo shop, pagandola a poco prezzo.

Il mio obiettivo principale era la videocamera digitale, però nella descrizione dell'oggetto mi sono accorto che non veniva spedita in Italia , quindi alla fine ho dovuto "ripiegare" verso il redeem 24/7 (vecchia versione, a mio avviso molto più fruibile di quella attuale.. e chi la conosce mi capirà e condividerà la mia opinione ), prendendo la ricarica Paypal da 75$ (circa 55€ al cambio attuale), che non è tantissimo, ma nemmeno poco..

Ecco lo screenshot di "vincita" (o forse farei meglio a dire di "richiesta premio"):

E l'email ricevuta giorno 13/01/2011 alle 22.00 passate:
Lockerz Inc ti ha inviato $75,00 USD

ID transazione: xxxxx
Gentile Francesco ,
Ti informiamo che Lockerz Inc ti ha inviato $75,00 USD.
Messaggio di Lockerz Inc:

Hey, Here is your gift from the 24/7 Auction. Enjoy! The Lockerz crew

Una volta che i fondi sono disponibili, puoi: Fare acquisti presso migliaia di negozi che accettano PayPal. Trasferirli sul tuo conto bancario (richiede 2-3 giorni). Trasferire i fondi sulla tua carta di credito o prepagata. Puoi inoltre inviare pagamenti a chiunque disponga di un indirizzo email. Non riesci a visualizzare i fondi sul tuo conto?

Tieni presente che a volte sono necessari alcuni minuti prima che venga visualizzato.

Informazioni per il venditore

Lockerz Inc
paypalsupport@lockerz.com
412-745-5800

Cordiali saluti,
PayPal
Non rispondere a questa email. Questa casella di posta non è monitorata e quindi non riceverai alcuna risposta. Per ulteriore assistenza, accedi al tuo conto PayPal e clicca il link Aiuto situato nella parte superiore di qualsiasi pagina del sito PayPal.

Copyright © 1999-2011 PayPal. Tutti i diritti riservati.

PayPal (Europe) S.à r.l. & Cie, S.C.A.
Société en Commandite par Actions
Sede sociale: 5th Floor 22-24 Boulevard Royal L-2449, Luxembourg
RCS Luxembourg B 118 349

ID dell'email PayPal

Posto la vincita solamente adesso perchè prima volevo essere sicuro di riceverla, ma non credevo di dover attendere tutto questo tempo!

Fortunatamente è andato a finire tutto bene.. e adesso posso finalmente esclamare a voce alta (per il momento ):

ADDIO LOCKERZ !