Ricevuto oggi messaggio privato sul forum in oggetto con la comunicazione di vincita di 1 dei 5 redeem code messi in palio nel contest precedentemente organizzato
Il forum è in inglese, ecco il messaggio ricevuto:
Oltre ai redeem code per l'iPod Touch, adesso inizio a vincere anche applicazioni per il mio Nokia n97..Hi!
congrats on winning one free license for the Air Hockey game ( Contest: Win a free Air Hockey Touch app license by Hyperkani.com )
i need you to send me your IMEI so that the dev can create a license for you! Make sure that you double check the IMEI before you send it to me.
Please do this within 3 days!
//Phat^Trance![]()
![]()
Purtroppo non ricordo il link del topic ove veniva indicato tale concorso (quindi non posso nemmeno ringraziare chi l'aveva postato), sorryho provato a cercarlo, ma niente.. se qualcuno lo trova e mi da il link lo aggiungo qui
grazie :P






Rispondi quotando