Dopo le lementele per solo due piccoli premi , ecco che arriva la mia prima vincita di un certo valore: un cellulare Sony con "Un mondo migliore inizia a casa".

Grazie a Laura.dl per il post e come ha detto qualcuno "non c'è due senza tre".