Oggi giornata fortunata!
Ho vinto anche un cappellino firmato LG legato alla Formula 1 e sponsorizzato dal sito Gazzetta
Ecco lo screenshot di vincita:
Ringrazio la mia carissima Barbara per aver postato il concorso,il cui link di riferimento è il seguente: http://www.vincimondo.it/forum/94_gi...g-10-10-a.html





il cui link di riferimento è il seguente: 
Rispondi quotando