Stasera ho vinto una padella con il concorso 4 salti in padella....
speravo nel viaggio![]()
ma è sempre meglio di niente!!!
http://www.vincimondo.it/forum/85_ac...al-13-2-a.html
Ed ho vinto alle 23:05 la Nintendo Wii con il concorso Kinder e Ferrero + Lidl!!!!!
http://www.vincimondo.it/forum/85_ac...e-29-09-a.html
Grazie a Mindful e Smemo per aver postato i concorsi!!





Rispondi quotando

