Finalmente stamattina, dopo svariati scontrini, ho vinto con Lavazza.
Credo di aver vinto la caffettiera, ma logicamente è andato in errore quando si doveva vedere l'immagine del premio. attendo la conferma via mail o cell.
Io intanto confermo e poi si vedrà.

Ieri ho vinto il 3° Kit Barilla, e questo va alla mamma così ho accontentato tutti.