ricevuta telefonata di vincita card con abbonamento per un mese:P

grazie a marziamario, che ha aggiornato il concorso:P
io ho partecipato pochissimo - questo mese ho fatto il record di iscrizioni, addirittura 2 dopo 2 mesi di non partecipazione




tra l'altro: la ragazza che mi ha contattata è stata gentilissima, al contrario dell'operatrice di sky che mi aveva telefonato 10 minuti prima: mi ha comunicato la non vincita all'ultimo concorso - e già lo sospettavo- e quando ho declinato l'offerta di abbonamento al pacchetto sky mi ha scortesemente risposto che se non ho intenzione di diventare loro cliente non ho neanche il diritto di partecipare ai loro concorsi, e che iscrivendomi ugualmente le faccio solo perdere tempo

io cerco sempre di essere gentile con chi chiama dai call center, alla fine se uno non trova di meglio fa quello che trova, in qualche modo bisogna pur vivere, chissà mai che non capiti anche a me di doverci lavorare; e capisco che possa essere un lavoro frustrante, però c'è modo e modo di rapportarsi con le persone

ovviamente ho specificato a lei il mio diritto di partecipare al concorso senza sottoscrivere abbonamento, visto che nel regolamento non era richiesto, e mandata email a sky (non servirà a nulla, ma almeno è stata terapeutica, di solito sono molto zen ma negli ultimi giorni il mio zen sta notevolmente vacillando)



edit: vinto ora carnet buoni sconto Offerte da Outlet