Carine vero?
Subito dopo averne fatto richiesta sul sito, mi è arrivata questa email:
Gentile j4ck86,
complimenti! Hai vinto uno dei fantastici premi messi in palio da MSC Friends: Un paio di scarpe Snicker
Per scoprire come ritirarlo, chiama questo numero di telefono: 0817942184 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.
Un nostro operatore sarà lieto di parlare con te!
Buon divertimento e torna a giocare con noi!
Lo staff MSC Friends
MSC Friends - Home
--------------------------------------------------------------------------------
Non rispondere a questa mail. L'indirizzo corrente non è configurato per la ricezione e nessuno la leggerebbe.
Per avere aiuto o suggerimenti collegati su
MSC Friends - Home e vai nella sezione Contatti.
Saluti dallo staff di MSC Friends
Purtroppo ieri sono stato tutta la giornata all'università, così ho contattato quel numero questa mattina: alle 10.30 ancora non rispondeva nessuno, poi ho riprovato verso mezzogiorno e ho parlato con un signore, il quale mi ha richiesto i seguenti dati da inoltrare via email per procedere con la prenotazione del premio:
nome, cognome, indirizzo, n° di telefono, nickname su MSC Friends, indirizzo dell'agenzia di viaggi ove intendo ritirare il premio (non lo spediscono a casa

) e, ovviamente, il n° di scarpe
Ho quindi preparato subito un'email e gliel'ho inoltrata.. adesso non mi resta che attendere una telefonata da parte dell'agenzia di viaggi da me scelta, in modo che possa andare a ritirare le scarpe non appena le riceveranno (novembre?!

)
Stay tuned!
Nel frattempo ringrazio infinitamente Barbara

per aver postato il concorso (e anche per aver accettato la mia richiesta di amicizia sul sito

), il cui link di riferimento è il seguente:
http://www.vincimondo.it/forum/94_gi...o-31-10-a.html