Grazie ad uno scontrino fornitomi da mia zia, stamane ho telefonato per partecipare al concorso in oggetto e la voce registrata mi ha informato di aver vinto un paio di scarpe da calcetto Legea "Magnum 2020"
Ecco una foto delle scarpe scovata su internet:
Carine, vero?Ultimamente con le scarpe sto andando forte..
tra MSC Friends e quest'altro concorso..
ahah :P
Ringrazio quindi Anna per averlo postatoIl link di riferimento è il seguente: http://www.vincimondo.it/forum/85_ac...d-31-12-a.html






Rispondi quotando