Come indicato qualche giorno fa (5/10) nel rispettivo topic ( http://www.vincimondo.it/forum/70_gu...tml#post679442), ho finalmente ricevuto il pagamento di 10,07$ (richiesto in data 11/09 http://www.vincimondo.it/forum/70_gu...tml#post673650) in seguito all'accumulo costante e periodico di millesimi di dollaro per arrivare alla esigua cifra di 10: il minimo per poter richiedere il pagamento!

Purtroppo questo sito, seppur di semplice utilizzo, è molto lento nelle remunerazioni, almeno nel mio caso, in quanto non disponendo di referrer (referenti), diventa davvero lunga la scalata verso il milio...ehm...il decino!

Dunque ho preferito arrivare a 10$, richiedere il pagamento, riceverlo e basta: non ci giocherò più, scusa Marta!


Ringrazio infine Marta (appunto ) per avermi fatto scoprire questo sito e aver postato il rispettivo topic, il cui link di riferimento è il seguente: http://www.vincimondo.it/forum/70_gu...d2youtube.html